Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Tra l'altro la recensione fa il paio con questa...
[url]http://www.mtbcult.it/storie/650b-plus-diventare-piu-veloci/[/URL]

mhhh.....eh si...mhhhhh...bah......kom?..........mahhhh ....:omertà:
Cosa c'è che non va in queste recensioni?
Ho avuto modo di provare sia il formato "Plus muscolare" che la Levo, e, per quanto poco ci sia stato sopra, mi ritrovo quasi totalmente d'accordo con quanto scritto.
Poi, se uno fa gare, magari ad alto livello, o vuole scendere sempre a vita persa, concordo che vada meglio il formato tradizionale.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Cosa c'è che non va in queste recensioni?
Ho avuto modo di provare sia il formato "Plus muscolare" che la Levo, e, per quanto poco ci sia stato sopra, mi ritrovo quasi totalmente d'accordo con quanto scritto.
Poi, se uno fa gare, magari ad alto livello, o vuole scendere sempre a vita persa, concordo che vada meglio il formato tradizionale.

E' una recensione che non parla quasi di difetti ....
Ed invece tutte le altre recensioni sulle 650+ di tutte le riviste estere ed italiane (compresa la presente) , hanno come giusto messo prima in luce i difetti e poi i pregi..:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
Lo SpeedUp Funziona. Stefano Garbo, titolare della SpeedUp, è una persona gentilissima e disponibilissima.
Mission Control naturalmente indica una velocità pari alla metà di quella reale, ce ne faremo una ragione.
Per avere l'indicazione corretta sul Garmin, che è quello che conta per quanto mi riguarda, basta impostare la circonferenza ruota relativa al sensore cadenza/velocità della Levo ad un valore opportuno, nel mio caso circa 4400.

io, come gia' scritto, non ho limite di velocita' e non ho speso niente...
Per la velocita' reale uso garmin senza nessun abbinamento ....e funziona.:il-saggi:
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Cosa c'è che non va in queste recensioni?
Ho avuto modo di provare sia il formato "Plus muscolare" che la Levo, e, per quanto poco ci sia stato sopra, mi ritrovo quasi totalmente d'accordo con quanto scritto.
Poi, se uno fa gare, magari ad alto livello, o vuole scendere sempre a vita persa, concordo che vada meglio il formato tradizionale.

Concordo, il problema si evidenzia nei bikers pesanti con sentieri cazzuti dove le gomme vengono davvero stressate.
Con la 6Fattie le ho provate in tutti i modi,con le camere e latticizzate, in ogni caso ho avuto problemi di pizzicature e stallonamenti, tuttavia la latticizzazione rimane la migliore soluzione per il mio peso di 85 kg 1.2 e 1.5.

Ordinato i procore per la levo.
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Concordo, il problema si evidenzia nei bikers pesanti con sentieri cazzuti dove le gomme vengono davvero stressate.
Con la 6Fattie le ho provate in tutti i modi,con le camere e latticizzate, in ogni caso ho avuto problemi di pizzicature e stallonamenti, tuttavia la latticizzazione rimane la migliore soluzione per il mio peso di 85 kg 1.2 e 1.5.

Ordinato i procore per la levo.
Sulla Fattie che cerchi monti?
Ci ho girato con cerchi a canale da 29 e con i 38, carbon e alu, e, per quanto poco mi ha convinto con i cerchi "stretti", mi ha invece entusiasmato col canale largo....quello giusto per questo formato.
Gli stallonamenti spariscono, col canale largo, e anche le pizzicature, ameno di non esagerare con le pressioni troppo basse.
Ah, le camere non le prendo neanche in considerazione, se non averne una nello zaino per tornare a casa in caso di tagli.
Sono stato a Riva, e, osservando in giro vedo che, ora, si stanno adeguando più o meno tutti a questa accoppiata 2,8/3" canale 38/40mm.
Del Procore non posso dire niente, non avendo un'esperienza diretta, ma sono curioso di provarlo.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Secondo me è da pazzi venderla a meno, bisogna comunque trovare l'acquirente con più di 4000 pippini sull'unghia , evisto i tempi.

Beh cmq i 4000 sull'unghia deve cmq averli anche a prenderla in concessionaria, a meno che non faccia le rate..

Anche perche secondo me è imminente un aumento del listino, la porteranno a 5000 come altrove..

Magari la metto fuori a 4200.. :nunsacci:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mettiamo in chiaro una cosa.. :smile:

La levo vado a ritirarla venerdi, è in arrivo in conce, sabato la provo, se non mi soddisfa, partirà l'asta sabato sera.. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo