ti vedo prudente e ammiro la tua prudenza pur essendo potenzialmente di parte avendola ordinata
voglio solo sottoporti l'esistenza di prodotti esistenti e testati in altri marchi come bulls e sopratutto rotwil
oltre all estetica che come ripeto è soggettiva questi due marchi hanno dimostrato la validità dell accoppiata di un buon telaio con il motore brose
penso che
specialized sia riuscita a fare meglio quindi sia riuscita a creare una bici molto divertente e polivalente
che è lo scopo principale di una persona che spende un botto di soldi !!!!!
non vorrei acquistare una haibike per poi trovarmi ad avere il tubo orizzontale corto ed avere i dubbi sulla taglia perchè corto e sentirmi insicuro in discesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! come invece succede !!!
ma scherziamo ?????
il mio rivenditore che è il mio meccanico e da cui non ho mai comprato una muscolare specialized prima fin ora al telefono non ha avuto dubbi a identificare la mia tg per la levo.........ti serve una L !
punto !!
è andato sul sicuro conoscendo la giometria del prodotto .
stavo acquistando una haibike nduro xduro rx e il venditore ( anzi fosse per lui starei aspettando ancora delle sue risposte per poter decidere sull acquisto ) e non sapevo la tg giusta e il comportamento della bloccabilità o meno della forcella montata sul modello 2016................
ho ordinato levo e basta
)