Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Dimenticavo... Il comando remoto garmin funziona maluccio forse va in standby ma spesso bisogna pigiare più volte per cambiare livello.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Il telecomando Garmin può essere abbinato contemporaneamente alla Levo ed all'Edge 1000. I tasti freccia cambiano il livello di assistenza, il tasto luci cambia la pagina dell'Edge, molto comodo in quando permette di non staccare la mano dal manubrio.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Il telecomando Garmin può essere abbinato contemporaneamente alla Levo ed all'Edge 1000. I tasti freccia cambiano il livello di assistenza, il tasto luci cambia la pagina dell'Edge, molto comodo in quando permette di non staccare la mano dal manubrio.

Confermo, inoltre se abbinato al Garmin non va in standby, almeno nell'ultima uscita ha sempre funzionato perfettamente!!!
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Bello il primo pezzo nel bosco poi diventa troppo tecnico per i miei gusti... Ricorda Le Manie a Finale Ligure

Bella pure la caduta, non un'imprecazione...niente alterazione della voce....
O poi a casa avrà tagliato il video? Hehehe...a fine luglio su uno scassato molto ripido quasi in cima mi si è impuntata la ruota ant contro una roccia, figuratevi sei in equilibrio, salivo con il 40 dietro... il fatto della forte pendenza è bastato forzare per superare la roccia........e-bike impennata..volo all'indietro quindi verso la discesa...e-bike sulla mia caviglia....Unica fortuna visto che comunque ero da solo?? Intervento con raggio laser della Madonna ed ecco che cado di schiena sullo zaino...il casco ha fatto la sua parte...Differenze rispetto al video?? Le mie imprecazioni han fatto tappare le orecchie al bosco per un minuto buono hahahaha
P.S
La caviglia da luglio...tutt'ora a fine giornata si gonfia...male...altre imprecazioni sommesse...
 
  • Mi piace
Reactions: ilgiampi

RiccardoRV

Biker serius
Anche a me il cambio assistenza non è immeduato ... Come si disconnettesse x risparmiare e poi al primo comando si riconnette x poi fare quello che chiedi !
se hai il garmin abbinalo al telecomandino, potrai scrollare le pagine del garmin col tasto "luce" e non andrà in standby dopo qualche minuto se non lo utilizzi per cambiare assistenza.
Perchè, probabilmente , il ritardo che descrivi ,dipende proprio da quello.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmetanol

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Bella pure la caduta, non un'imprecazione...niente alterazione della voce....

O poi a casa avrà tagliato il video? Hehehe...a fine luglio su uno scassato molto ripido quasi in cima mi si è impuntata la ruota ant contro una roccia, figuratevi sei in equilibrio, salivo con il 40 dietro... il fatto della forte pendenza è bastato forzare per superare la roccia........e-bike impennata..volo all'indietro quindi verso la discesa...e-bike sulla mia caviglia....Unica fortuna visto che comunque ero da solo?? Intervento con raggio laser della Madonna ed ecco che cado di schiena sullo zaino...il casco ha fatto la sua parte...Differenze rispetto al video?? Le mie imprecazioni han fatto tappare le orecchie al bosco per un minuto buono hahahaha

P.S

La caviglia da luglio...tutt'ora a fine giornata si gonfia...male...altre imprecazioni sommesse...



Peccato che non hai girato un video [emoji3][emoji3]
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Appena installato... Il cambio di assistenza mi sembra immediato... Non posso abbinarlo però al mio Touring Plus
95ee2257238d844e0d67805ecfade5de.jpg
 

RiccardoRV

Biker serius
Appena installato... Il cambio di assistenza mi sembra immediato... Non posso abbinarlo però al mio Touring Plus
95ee2257238d844e0d67805ecfade5de.jpg
è immediato , però , se non puoi accoppiarlo ad un garmin , potrà succedere che durante un giro, se non lo usi per un pò di tempo, il telecomandino andrà in standby , e alla prima "pigiata" non cambierà assistenza , ma tornerà attivo e dovrai farne un altra .
Sto cercando di capire se è possibile escludere il passaggio a standby in qualche modo..però poi sarà necessario ricordarsi di spegnerlo ogni volta che ci si ferma , altrimenti la batteria durerà uno sputo :nunsacci:
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
il mio non va' in standby , basta accenderlo quando parti dopo pochi secondi inizia a funzionare, poi quando pigi e' un po' lento rispetto a quello a filo e non bisogna fare due pigiate di seguito altrimenti fa' un po' di confusione.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
la mia levo da una 10 di giorni mi ha abbandonato , pedalando gira quasi a vuoto , si e' rotto
qualcosa (agganci?) la mia concessionaria specy di citta castello mi ha spedito il solo motore una decina di giorni fa' a milano al centro specialized (loro non sono autorizzati ad aprirlo) ma ancora non ho notizie! ad 'altri e' successo qualcosa di simile ? ed in che tempi vi hanno risolto?
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
è immediato , però , se non puoi accoppiarlo ad un garmin , potrà succedere che durante un giro, se non lo usi per un pò di tempo, il telecomandino andrà in standby , e alla prima "pigiata" non cambierà assistenza , ma tornerà attivo e dovrai farne un altra .

Sto cercando di capire se è possibile escludere il passaggio a standby in qualche modo..però poi sarà necessario ricordarsi di spegnerlo ogni volta che ci si ferma , altrimenti la batteria durerà uno sputo :nunsacci:



Difatti sto pensando di comprare il 1000 [emoji6]
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Help....
scusate l'Ot, non è una Levo, ma ho rotto il cambio "xt Shadow+ 10v gabbia media" a causa di un ramo macinato sotto sforzo, e vorrei un consiglio.
Con una corona da 32 e pacco pignoni 11/42, visto che lo devo prendere, meglio a gabbia media o lunga?
Finora, anche con la media, il funzionamento era stato impeccabile.
 

dneo

Biker novus
11/9/13
22
1
0
Visita sito
Turbo levo ht 29 arrivata
Short test 41km 750mt+ testato tutte e 3 le assistenze carica residua +65%
Test su asfalto x la maggior parte
Motore silenzioso ottimo impianto freni
Un po' grezze le saldature e la componentistica in generale da rivedere con qualche up grade
Domani altro test
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
se hai il garmin abbinalo al telecomandino, potrai scrollare le pagine del garmin col tasto "luce" e non andrà in standby dopo qualche minuto se non lo utilizzi per cambiare assistenza.
Perchè, probabilmente , il ritardo che descrivi ,dipende proprio da quello.
Le pagine le scrollo da sempre, ma il telecomando va in standby comunque.. In ogni caso le connessioni a filo sono sempre migliori rispetto le wireless... È una legge scritta!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

dneo

Biker novus
11/9/13
22
1
0
Visita sito
Turbo levo ht 29 arrivata
Short test 41km 750mt+ testato tutte e 3 le assistenze carica residua +65%
Test su asfalto x la maggior parte
Motore silenzioso ottimo impianto freni
Un po' grezze le saldature e la componentistica in generale da rivedere con qualche up grade
Domani altro test

Aggiungo altri 20 km e 370mt+ sterrato
Totale 61km 1130mt+ con 12% batteria residua
 

RiccardoRV

Biker serius
Le pagine le scrollo da sempre, ma il telecomando va in standby comunque.. In ogni caso le connessioni a filo sono sempre migliori rispetto le wireless... È una legge scritta!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

allora probabilmente a me non succede perchè tra una scrollata (che faccio spesso) ed una cambiata , non ha il tempo di andare in standby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo