Specialized: tempi di consegna

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito

Dalle nostre parti si dice: e taser no??
Non dico che tu non possa dire la tua...e ci mancherebbe...ma prima di bollare come fesserie ragionamenti che, per la maggior parte, non fanno una grinza, ci penserei un pochetto.
Vedo che gli altri ti hanno risposto in maniera esaustiva e aggiungere altro sembrerebbe superfluo...così evitiamo anche di fare "chiacchere da bar".
 
Ciao a tutti ragazzi e auguri di buone feste innanzitutto! Tempo fà ho mandato una mail al servizio clienti Specialized senza nessuna apparente risposta, ma ieri mi hanno risposto dicendomi che se non sapevano il modello di bici, la taglia e quando è stato ordinata non potevano fare niente, così gli ho spiegato di nuovo molto gentilmente la situazione e gli ho fornito tutti i dati necessari sperando che riuscissero a fare qualcosa di buono, ma sinceramente non avevo troppa fiducia. Stamattina sono uscito per fare gli ultimi regali e sono tornato un ora fa a casa, non avevo con me il cellulare perchè era scarico così l'ho lasciato in carica mentre ero fuori. Come di consueto ho acceso il pc e ho controllato la posta e con mio stupore ho trovato una mail di risposta del servizio clienti Specialized Italia in cui mi dicevano di aver appena parlato con Iannascoli e di chiamarlo perchè mi avrebbe dato delle buone notizie. Così ho acceso il cellulare ed effettivamente c'erano 2 chiamate del negozio, così l'ho chiamato immediatamente e mi ha detto che la mia bici è in magazzino a Milano e che il 7 o l'8 Gennaio sarà in negozio! A questo punto se non vedo non credo ma è un buon segno almeno, lo chiamiamo un piccolo regalino di Natale? Aspettiamo queste altre 2 settimane e poi vi saprò dire se questa storia è finita o meno, nel frattempo auguro a tutti buone feste e dateci sotto con lo spumante! Salut
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito

Beh, direi che puoi crederci eccome!!!
I'm very happy for you!!!
Buone feste e buone pedalate!!!
Aloa!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Tutte le aziende che siano di bici o altro ( a parte qualche isola felice) hanno subito un calo del fatturato anche del 50% e forse più.

Se guardate il fatturato dei costruttori di macchine utensili di novembre parla di -51%, e con le macchine utensili si fa tutto dallo stampo per la plastica alla bici. Sono un indicatore importante del mercato....le prime che entrano in crisi e le prime che ne escono.

Tutte le aziende si sono adeguate al calo di fatturato, chi con la cassa integrazione chi con i contratti di solidarietà e chi con la mobilità....

I magazzini di conseguenza sono bassissimi e prima di ritornare a regime ci metteranno un bel pò ...6 mesi almeno chi dice un anno...

Io lavoro per una azienda tedesca leader nel settore dell'automazione industriale. Dieci giorni fa sono andato con dei clienti a visitare le fabbriche ed era giovedì......che dire ...alle 14.00 le macchine si sono fermate e mi hanno detto che il venerdì erano chiusi. In Italia la situazione non è diversa....

Per chiudere...ieri ho parlato con un sivende mi ha detto che Shimano in testa a tutte ha problemi di consegna...e che prima di metà fine gennaio non si sblocca niente....

Ragassi con tutta la più buona volontà ....se Specy o altri non hanno i subassiemi per assemblare le nostre bike non c'è niente da stupirsi, non esiste organizzazione o programma che tenga.....è la naturale conseguenza di questa crisi.....qualche economista l'ha chiamata guerra......

Merry Cristmas
 
Ciao luca, posso capire tutto, ma che loro capissero anche noi che gli diamo i soldi! A parte tutto, sembra che la situazione si sia sbloccata, cmq ti volevo chiedere: ma tu hai un bighit II? Di che anno è?
PS: "The city of eating cats" bellissimo, ma sei di Vicenza per caso?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per come la vedo io, hanno recuperato la bici da qualche parte...poi i tempi sono quelli che sono, è Natale e per questioni logistiche riescono a spedirla in negozio solo dopo l'8!
Alla fine ad insistere l'hai avuta vinta come capitò a me! Il fatto è che se non insistevi c'erano buone probabilità che aspettassi ancora.
L'8 prova a chiedere al tuo rivenditore, se non si fa dei problemi ti dirà da quale negozio è stata prelevata. E' tutto un gioco di ci rompe le pelotas di piu, è una catena e alla fine pur di chiudere polemiche e arrabbiature si risolve con il colpo di coda. Beh sono felicissimo per te!!! Passa un buon Natale di sicuro con un sollievo in piu!
 
Ciao selev e auguri anche a te! Non so come è realmente andata la questione, quello che sò è che il rivenditore a un certo punto della telefonata mi ha chiesto: posso chiederti una cosa? Quante maledizioni gli hai mandato per far si che sbloccassero la situazione? E si è meravigliato dell'eccessiva gentilezza dell'operatore del settore logistico della Specy Italia che li ha contattati..cioè praticamente mi ha chiesto: ma come hai fatto? Come dici giustamente te, se non mi interessavo io alla questione starei ancora aspettando notizie e chissà per quanto tempo...la trovo surreale questa situazione, davvero...da quanto ho capito o il 7 o l'8 gennaio la bici dovrebbe essere in negozio a Roma, ma a questo punto un giorno in + o uno in - non fa la differenza..quello che fa la differenza è che almeno adesso sò quanto devo aspettare e ti posso assicurare che se lo avessi saputo fin dall'inizio non sò se avrei aspettato così tanto...cmq dalla Specy ho ricevuto un'altra mail in cui mi ringraziano per la pazienza che ho avuto e mi fanno gli auguri di buone feste..che dire è Natale, siamo tutti più buoni no?
 

lucablabla

Biker poeticus

Ciao

Il Bighit è del 2007 tutto nero.....mi piacerebbe usarlo un pò di più....

Si sono di Vicenza....

Buone Feste a tutti....
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito

Buone feste a tutti!!!
Scusate ma leggo solo ora gli sviluppi del braccio di ferro Isopropanol Specy
Sono felicissimo per te, ma leggendo bene ho avuto la riconferma che bisogna rompere, rompere, rompere per ottenere
Io ho minacciato di non prendere la bici e me l'hanno mandata, tu anche e guarda caso ora arriverà, che strano vero?
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!
Auguri a tutti!!!
 
Ciao Paolo hai ragione, bisogna assillare per ottenere quello che si vuole, purtroppo! Per scrivere la parola fine a questa storia bisogna aspettare l'anno nuovo, nel frattempo auguro a tutti un 2010 migliore, per me è stato disastroso!
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Paolo hai ragione, bisogna assillare per ottenere quello che si vuole, purtroppo! Per scrivere la parola fine a questa storia bisogna aspettare l'anno nuovo, nel frattempo auguro a tutti un 2010 migliore, per me è stato disastroso!

Dai che oggi è già il 1°, manca una settimana alla

Buon 2010 a tutti e che sia ricco di tempo e di bici per pedalare tutti insieme !!!

PS: la mia l'ho infangata tutta ieri ma dovevo chiudere in bellezza!!!
 
Dai che oggi è già il 1°, manca una settimana alla

Buon 2010 a tutti e che sia ricco di tempo e di bici per pedalare tutti insieme !!!

PS: la mia l'ho infangata tutta ieri ma dovevo chiudere in bellezza!!!
E si eh! E annamooooo.... Appena la prendo gli faccio fare pure io i fanghi, così capisce subito che aria tira Ci sentiamo presto così organizziamo un giro insieme!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Ho ordinato una stumpy la vigilia di Natale. Ieri ho chiamato per sentire quanto lunga sarà la mia agonia, la risposta è che il magazzino centrale è chiuso fino a Lunedì, indi fino a metà della prox settimana non arriverà niente di sicuro. Devi aspettare Lunedì per sapere qualcosa... Sempre che non mi abbiano raccontato chiavate... ma ci può stare.
 
Ah buono a sapersi, quindi la presa per il c**o era premeditata visto che il 24 dicembre mi hanno assicurato che il 7 o al massimo l'8 Gennaio avrei avuto la bici in negozio...serietà e trasparenza nei confronti del cliente a secchiate proprio!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ah buono a sapersi, quindi la presa per il c**o era premeditata visto che il 24 dicembre mi hanno assicurato che il 7 o al massimo l'8 Gennaio avrei avuto la bici in negozio...serietà e trasparenza nei confronti del cliente a secchiate proprio!

Prendi sempre con le molle... il mio "sivende" ha detto così, può aver raccontato chiavate anche a me ovviamente... però, visto che l'ho ordinata da poco non vedo perchè avrebbe dovuto "mentirmi"... posso aggiungere che, ma mi pare di aver letto qualcosa di simile nei post passati, se c'è a magazzino in max una settimana ti arriva, se non c'è l'attesa si dilaziona ad libitum specialized.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo