specialized stumpjumper hard tail 29er

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
comprato mtb world! Chissà perchè hanno usato i focellini tutto dietro, con un carro da 46 mm. Forse per diminuire la tendenza al ribaltamento in erte "verticali"? :D
Coi focellini tutto avanti si ha un bel carro da 44 e rimane spazio a sufficienza per una classica 2.1
la regolazione è su 2 posizioni obbligate o???
carro a 44 e tra i più corti o sbaglio??
 

Ubaldo

Biker velocissimus
difficile trovare una reba bianca se la vuoi italiana.
Io ho preso la reba race e l'ho avuta grigia (l'avrei voluta bianca ma tutto sommato sta bene! Per me era importante evitare la nera! :D ). L'ho fatta abbassare ad amg a 80 mm.
Ti faccio vedere la foto di com'è venuta
A seconda della luce il telaio va dal grigio al blu.
3446910069_937fb89cab_b_d.jpg


3447702342_56c76dcd84_d.jpg


3446884899_9b2cff10be_b_d.jpg
 

Ducci Massimiliano

Biker novus
1/4/09
9
0
0
carrara MS
Visita sito
BELLISSIMA!complimenti per la bike,e propio oggi sono passato dal negoziante per la conferma del colore e mi ha detto che arriverà grigia...come dici tu sempre meglio che nera!Appena sarà montata la mia vi posterò una foto
a proposito i cerchi stan's che hai montato che modello sono?io ho ordinato gli ZTR FLOW da 28mm di larghezza perchè sono un pò pesantino...e la bike è una taglia 21...
 

fabio stucchi

Biker novus
29/12/08
34
0
0
64
montalto ligure (IM)
Visita sito
bravo, niente di estremo, bilanciatissima e veramente bella.
senza strafare, hai centrato dove si poteva migliorare.
Non ho esperienza mtb, (me la stò facendo pian piano), ma penso che la Stumpy 29ht soddisfi pienamente le esigenze di chi ci sà fare, oltre tutto ad un buon prezzo di base.
Anch'io nel mio piccolo me la stò facendo "come mi và", ho montato i cornetti specy carb, reggi sella ammortizzato cane creek e pedali shimano 324. ultimamente ho latticizzato le gomme, ottima scelta.
ciao da Fabio
 

Ducci Massimiliano

Biker novus
1/4/09
9
0
0
carrara MS
Visita sito
attualmente che sono in sovrappeso dopo una lunga inattività peso 105 kg,il mio peso forma e sui 92 kg,sono alto 193 cm,la scelta dei flow mi è stata consigliata da un tecnico della Raceware sia per un discorso di robustezza che di tenuta di strada perchè pare che facciano lavorare al meglio le gomme da 2.2 e la differenza di peso dovrebbe essere di un centinaio di grammi per la coppia...
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
difficile trovare una reba bianca se la vuoi italiana.
Io ho preso la reba race e l'ho avuta grigia (l'avrei voluta bianca ma tutto sommato sta bene! Per me era importante evitare la nera! :D ). L'ho fatta abbassare ad amg a 80 mm.
Ti faccio vedere la foto di com'è venuta
A seconda della luce il telaio va dal grigio al blu.
3446910069_937fb89cab_b_d.jpg


3447702342_56c76dcd84_d.jpg


3446884899_9b2cff10be_b_d.jpg

Ubaldo, non scherzare, la tua bici ha una estetica bella bella, la forca bianca proprio non ce la vedo!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Grazie a tutti!
Massimiliano, quanto pesi? Gli arch vanno benissimo per gente pesante, non dovrebbe esserci necessità di ricorrere al flow
ubaldo, ma col tuo telaio c'erano anche i forcellini scorrevoli senza l'attacco cambio? la comp che avevo in magazzino ce li aveva, la mia che è arrivata oggi no... peccato perchè una SS con la patta del cambio non mi piace mica tanto...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ubaldo, ma col tuo telaio c'erano anche i forcellini scorrevoli senza l'attacco cambio? la comp che avevo in magazzino ce li aveva, la mia che è arrivata oggi no... peccato perchè una SS con la patta del cambio non mi piace mica tanto...

ristabiliamo il baratto: 50 grammi di alluminio per un po' di ferro...
Io il forcellino per la fixed ce l'ho in garage inutilizzato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo