aspetta e si dice che la specy sia parecchio rigida, quindi una 29er più assorbente in discesa potrebbe anche andare meglio. Non sottovaluto il discorso geometria, mi riferisco ai soli materiali
Tra l'altro abbiamo un problema in questo test.
A pagina 68 c'e' una tabella con le impresioni di guida e so già che il suo contenuto scatenerà un certo biker che non vi dico chi è.
Dicono che in discesa il controllo del mezzo è così totale che non è paragonabile a nessuna 26 pollici, neanche quelle full da Cross Country con 100 mm di corsa.
Oddio.. sento che sta per succedere...
attenti voi integralisti delle 29er che poi vi faccio chiudere anche questo topic......... e vi faccio requisire le vostre bicione.
Ieri ho girato con la 26 da 150 avanti e dietro. Che sensazioni strane e che lentezza ad uscire di curva. Alla fine si è pure messo a piovere, mi sa che è meglio tornare alla mia stumpy 29er.
bravo crop! è per questo che ho di nuovo (anche) la front dopo anni di full.Anche io ieri ho girato in collina, zona Superga, rispolverando la front Kona Exposif 2-9 "vecchio-muletto" con angolo sterzo 69.50 e sullo stesso percorso di sempre non ho rimpianto la full ! Anzi in salita anche 2 pignoni in meno e giù dalla 600 ... su quelle curve in appoggio ... LIBIDINE !
La mia full però è una 29er !
Devo riservarla solo per i percorsi tostissimi ...
mannaggia a te Yoda e alla scimmia di RIP che mi fai venire!!!bravo crop! è per questo che ho di nuovo (anche) la front dopo anni di full.
la full29er (la rip poi...) è cattivissima!
eh eh!mannaggia a te Yoda e alla scimmia di RIP che mi fai venire!!!
La posto anche qua la mia stunpy.....
bella, ricorda molto la mia, solo che non ho ancora avuto le forze per aprire il portafogli e cambiare le ruote. Che gomme monti?
Per curiosità l'hai pesata?
Ciao
Fabio
di serie viene consegnata con i forcellini indietro. non vorrei che interferisse il copertone con il deragliatore quando si usa il 22. almeno con la fsr era così ma solo usando le nevegalcomprato mtb world! Chissà perchè hanno usato i focellini tutto dietro, con un carro da 46 mm. Forse per diminuire la tendenza al ribaltamento in erte "verticali"? :D
Coi focellini tutto avanti si ha un bel carro da 44 e rimane spazio a sufficienza per una classica 2.1
La posto anche qua la mia stunpy.....
Vista in anteprima dal vivo e posso assicurare che la foto non rende giustizia...e' veramente una bella bici ...adesso bisogna farla "cantare" a dovere!Complimenti x l'acquisto,GRANDE!La posto anche qua la mia stunpy.....
il colore per il frameset 2009 è proprio questo!scusa Milagro ma che colore è la tua stump,perche anche io ho ordinato il solo telaio ma almeno sul sito specialized e sui cataloghi mi pare propio diverso...che ne dite?