specialized stumpjumper hard tail 29er

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Tra l'altro abbiamo un problema in questo test.
A pagina 68 c'e' una tabella con le impresioni di guida e so già che il suo contenuto scatenerà un certo biker che non vi dico chi è.

Dicono che in discesa il controllo del mezzo è così totale che non è paragonabile a nessuna 26 pollici, neanche quelle full da Cross Country con 100 mm di corsa.

Oddio.. sento che sta per succedere...

Ma chi sarà mai quel biker ??? :smile:

Lo vado a comprare subito quel giornale ! :)))::)))::))):
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
attenti voi integralisti delle 29er che poi vi faccio chiudere anche questo topic......... e vi faccio requisire le vostre bicione.
Ieri ho girato con la 26 da 150 avanti e dietro. Che sensazioni strane e che lentezza ad uscire di curva. Alla fine si è pure messo a piovere, mi sa che è meglio tornare alla mia stumpy 29er.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
attenti voi integralisti delle 29er che poi vi faccio chiudere anche questo topic......... e vi faccio requisire le vostre bicione.
Ieri ho girato con la 26 da 150 avanti e dietro. Che sensazioni strane e che lentezza ad uscire di curva. Alla fine si è pure messo a piovere, mi sa che è meglio tornare alla mia stumpy 29er.


Anche io ieri ho girato in collina, zona Superga, rispolverando la front Kona Exposif 2-9 "vecchio-muletto" con angolo sterzo 69.50 e sullo stesso percorso di sempre non ho rimpianto la full ! Anzi in salita anche 2 pignoni in meno e giù dalla 600 ... su quelle curve in appoggio ... LIBIDINE ! :sbavon:

La mia full però è una 29er ! :nunsacci:
Devo riservarla solo per i percorsi tostissimi ... :freeride:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Anche io ieri ho girato in collina, zona Superga, rispolverando la front Kona Exposif 2-9 "vecchio-muletto" con angolo sterzo 69.50 e sullo stesso percorso di sempre non ho rimpianto la full ! Anzi in salita anche 2 pignoni in meno e giù dalla 600 ... su quelle curve in appoggio ... LIBIDINE ! :sbavon:

La mia full però è una 29er ! :nunsacci:
Devo riservarla solo per i percorsi tostissimi ... :freeride:
bravo crop! è per questo che ho di nuovo (anche) la front dopo anni di full.
la full29er (la rip poi...) è cattivissima!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
mannaggia a te Yoda e alla scimmia di RIP che mi fai venire!!!
eh eh!
aspetta che mi arrivi il necessario, poi faccio un post tecnico sulla modifica per il mozzo post a 12x135.
dopo il 19 aprile, quando (dopo 5 (cinque) mesi interi) metterò via definitivamente gli sci ,e sperando che gli omini della manutenzione sentieri facciano il loro dovere, comincerà la vera prova e tortura del mezzo che, ad oggi, mi da grosse soddisfazioni ma che, causa sentieri disastrati da frane e alberi crollati, non riesco a spingere a dovere per i miei single track preferiti!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
comprato mtb world! Chissà perchè hanno usato i focellini tutto dietro, con un carro da 46 mm. Forse per diminuire la tendenza al ribaltamento in erte "verticali"? :D
Coi focellini tutto avanti si ha un bel carro da 44 e rimane spazio a sufficienza per una classica 2.1
di serie viene consegnata con i forcellini indietro. non vorrei che interferisse il copertone con il deragliatore quando si usa il 22. almeno con la fsr era così ma solo usando le nevegal
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo