Ciao,
qualcuno sa se in Italia si vende la SJ FSR carbon 29er del 2012?
qualcuno sa se in Italia si vende la SJ FSR carbon 29er del 2012?
»Kyashan«;6280887 ha scritto:Vabbuoh... come non detto: la compro.
rockshox e' una garanzia, ho avuto la revelation dual air e non posso che parlarne bene
rockshox e' una garanzia, ho avuto la revelation dual air e non posso che parlarne bene
»Kyashan«;6281029 ha scritto:Una cosa Valerio...
Il modello che andrei a prendere: ROCK SHOX 26" Revelation RCT3 2013 Dual Position Air 150 mm QR15 1 1/8" è compatibile come requisiti con la mia Specy SJ FSR Comp 2010 giusto?! Naturalmente, per le ruote sono ok: Mavic Xrossmax ST Disc 2011 15QR (ora sono con riduttore 9QR)
Prima di ordinare, sai...
l'asse e un 15 qr..su questo non ricordo bene..ma credo sia 15 anche quello che hai ora... se devo dirti la verita', non me lo ricordo quello della sj 2010 originale eppure l'ho anche avuta
comuqnue se hai il mozzo 15qr non ci dovrebbero essere problemi...
cos è questo silenzio da settimane ?
arriva il caldo e tutti vanno a pedalare invece di digitare
mi spiace ma io non sò molto di meccanica quindi non ti son d'aiuto...
in compenso vi racconto che stavolta l'ho combinata grossa
stanco della merdosa futureshoxk s140 ta "di capitolato" abbinata al QR delle roval in carbonio ho voluto mettere il perno passante e quindi ho cambiato forca:
.....
Fox Talas 34 CTD 160-120
L'ho provata velocemente ieri sera e la musica è cambiata parecchio. La mia domanda xò riguarda i settaggi, xchè x il mio peso di 82kg dicono di metterla a 80 psi xò mi resta parecchia corsa inutilizzata, quindi la prossima volta proverò ad usarla con 70 e vediamo...x caso qualcuno di voi ha già azzardato la 160 sulla stumpy? :-?
É solo per i modelli 2013 (sigh!) :(