• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr - parte terza

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
24-38 è la rapportatura di serie delle stumpjumper con la doppia. cioè tutte adesso. non parlo delle 29. quindi direi che sei perfettamente centrato.
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
ragazzi,sul mio nuovo telaio sj s-works carbon del 2009 devo montare la mia attuale sid xx wc, cannotto 1-1/8 ma mi serve l'adattatore (quello alto nero ) da inserire nel telaio, potete aiutarmi a trovarlo??
grazie

 

fenicedifuoco

Biker serius
4/10/12
226
0
0
Padova
Visita sito
Salve a tutti, dovrei comprare una Stumpjumper FSR carbon comp taglia L (l'unica rimasta al mio rivenditore). Sono alto 1,78 e ho un cavallo di 78 cm.
Secondo voi per me ci vorebbe la M? Oppure potrei regolarla in modo da adattarsi anche alla mia taglia?
grazie
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Consiglio CALDAMENTE le Specialities TA.
Belle, economiche, molto funzionanti, made in France (no china).
Il le ho su tre bici e cambiano alla grande. Doppie su una Deore e due XT con 22-40, 24-40 e 22-38, mai una caduta di catena o una titubanza a salire o scendere.

Boda




bene , per quanto riguarda le corone quindi da cambiare cosa mi consiglieresti ?
 

life

Biker forumensus

è assolutamente la M .... io sono 1.80 e 84 di cavallo , e con attacco da 70mm me la sento a volte leggermente lunga , eppure salendo su una m di un mio amico mi sento sulla bici di un bimbo ... è brutto essere nel mezzo di due taglie ... ma per te va benissimo la M !!!
 

life

Biker forumensus

costano di piu delle stronghlight ... 90 euro contro un 70 ... se ne vale la pena potrei prendere le specialities ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo