a meno che non voglia metterti a ruota di qualche bitumaro.
E be , è il motivo per cui un pò mi manchera la 44 a dire la verità ...
comunque credo anch io che la 24-38 mi possa andar bene .
a meno che non voglia metterti a ruota di qualche bitumaro.
guarda sulla mia bike che vedi nel mio avatar c'è di serie appunto 24/38, e secondo me va bene per fare tuttoE be , è il motivo per cui un pò mi manchera la 44 a dire la verità ...
comunque credo anch io che la 24-38 mi possa andar bene .
le stronglight non le trovo da nessuna parte disponibili , consigli di qualche negozio dove posso provare ?
bene , per quanto riguarda le corone quindi da cambiare cosa mi consiglieresti ?
Salve a tutti, dovrei comprare una Stumpjumper FSR carbon comp taglia L (l'unica rimasta al mio rivenditore). Sono alto 1,78 e ho un cavallo di 78 cm.
Secondo voi per me ci vorebbe la M? Oppure potrei regolarla in modo da adattarsi anche alla mia taglia?
grazie
Salve a tutti, dovrei comprare una Stumpjumper FSR carbon comp taglia L (l'unica rimasta al mio rivenditore). Sono alto 1,78 e ho un cavallo di 78 cm.
Secondo voi per me ci vorebbe la M? Oppure potrei regolarla in modo da adattarsi anche alla mia taglia?
grazie
Consiglio CALDAMENTE le Specialities TA.
Belle, economiche, molto funzionanti, made in France (no china).
Il le ho su tre bici e cambiano alla grande. Doppie su una Deore e due XT con 22-40, 24-40 e 22-38, mai una caduta di catena o una titubanza a salire o scendere.
Boda
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?