scusa, come hai risolto il problema del posteriore?
per il mozzo dietro, prova a smontarlo, a pulire le piste, se hai voglia comprare sfere nuove skf, e se riesci presso lo stesso negozio che vende cuscinetti, comprare una confezione piccola di molikote al teflon, risserrare tutto al filo del gioco.(prezzo modico)
in altarnativa compra mozzi xt o xtr e vedrai che non rimpiangi gli hope. hop hop hop hop hop
comunque hai ragione telaio -forcella -ruote sono il principio di una bici, se per 3 cucuzze hai un decadimento di uno dei 3, sarebbe il caso di fare una politica del consumatore diversa
Ho allentato la pinza freno, poi ho tirato la leva freno posteriore più volte e mantenendola tirata ho stretto la pinza.
Ne abbiamo già parlato in un altro thread con Boda: io ho risolto, ma altra cosa che c'è è che le pastiglie frenano anche sui "raggi" del disco e non mi sembra proprio il massimo per cui bisognerebbe alzarla (Boda l'ha alzata).
Mah guarda, al di la degli Hope o degli XT o XTR, sta bici da 3K è un pò da "rifare", per ciò che penso vorrei teoricamente cambiare:
1) forca anteriore con possibilità di accorciarne la corsa x le salite oltre al 25% (Fox Talas o RS Revelation 110-150)
2) ruote con mozzi migliori e PP da 15mm
3) cassetta posteriore 10V
bene o male il resto è scarsino ma decente, dai, oltre ai 3K mi serve un altro millino e sono a posto...
Bye