• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
E' la carbon, la comp m5 invece del giallo ha il blu,
Comunque già l'e camber di quest'anno hanno il triangolo chiuso, e' un fatto di geometrie

...le ''s'' sono cosi', poi dalle ''m'' in su' si apre

A m'e piace , anche xche' o così , o nulla...comunque come tutti sapete le immagini dei cataloghi non rendono, aspettate a giudicare....dal vivo danno un'altro effetto




La epic ha il solito sistema...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
la epic chiusa è bella. questa è proprio brutta. ma l'80% della bruttezza è data dal giallo. cioè di come l'hanno messo. se facevano 2 righine che si aprivano ad alleggerire vedrai che andava molto meglio.
quoto boda...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
la epic chiusa è bella. questa è proprio brutta. ma l'80% della bruttezza è data dal giallo. cioè di come l'hanno messo. se facevano 2 righine che si aprivano ad alleggerire vedrai che andava molto meglio.
quoto boda...

troppo forte come colore forse, il blu dovrebbe dare meno nell'okkio..anche se non mi dispiacerebbe il giallo...ma la carbon in italia non ci sara', e poi 5000 euro col ca**o
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Giusto per cambiare nuovamente argomento e rendervi partecipi delle mie follie...
Oggi è stato il grande giorno.... ho fatto il grande passo....

sono passato ai FLAT !!!!!!!!!! (Campabross)
con relative scarpe (5/10 Maltese Falcon) !!!!!!!!!!!!

Primo giro subito dopo l'acquisto, caldo infernale a parte, (non potevo aspettare)....
giro di breve durata, circa 1h 30min misto (asfalto, pietrisco, tecnico) il tutto sia in salita che in discesa. In altre parole salivo ed in cima al sentiero giravo la bici e tornavo indietro per i vari tratti che conoscevo intorno alla mia zona.

Che dire, come primo giro e prime impressioni ancora da approfondire accuratamente con svariate uscite... SPETTACOLARI !!!
Un feeling eccezzionale fin da subito, una volta posizionato il piede sul pedale se lo si vuole spostare anche di poco bisogna necessariamente sollevare e riposizionare il piede.
Ottimo grip anche nei salti, inclinando leggermente il piede non si stacca dal pedale neppure nei salti. Veramente una sorpresa che mi ha preso in contropiede "fortunatamente".

Ora devo solo girarci e girarci e girarci ancora per acquisire ulteriore feeling.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
benvenuto nel club!! anche io amo le 5.10 !!! ne ho 2 paia! un sam hill e un impact. il secondo da usare in inverno con mezzo numero in piu e calzettoni super calorosi :D
sicuramente non sono degli spd, ma ci si diverte e non poco con il grip!

p.s. ho usato sia i campabros che i rockrider da freeride. paura! con gli mg1 mi sembra pero di avere meno grip...ma forse sono solo piu corti i pin
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
C'è niente da fare le cose belle vengono solo una volta. Le grafiche più belle sono le 2010, stupenda la Comp bianca e nera e la Elite rossa e nera.
E poi sta S non è brutta solo per la grafica ma per le proporzioni del telaio, sembra una 29 ristretta... Bleah!!!

Boda



troppo forte come colore forse, il blu dovrebbe dare meno nell'okkio..anche se non mi dispiacerebbe il giallo...ma la carbon in italia non ci sara', e poi 5000 euro col ca**o
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Che ti avevo detto?

Boda



 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e pensa che io ho preso la stumpy (quando stavo bene con la kona e la scale) proprio per la grafica e l'estetica. vista, innamorato..... adoro la mia comp bianca....anche se ormai di originale ha solo il telaio e la forcella!! (credo ancora per poco....se trovassi una bella talas bianca 110-150 ad un buon prezzo non so se resisterei...)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzi volevo presentarvi la mia nuova Stumpjumper fsr elite acquistata il 4 agosto

P.S Comunque il triangolo aperto si rivela una maniglia molto comoda quando devi sollevare la bici






 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
P.S non pensare di aver detto niente di originale non sei il primo che fa questa battuta

lo so, sono un cretino nella media, abbi pazienza!

p.s.
perdona la mia schiettezza la quel portaborraccia non se pò guardà...perchè non ce ne metti uno gajardo? (se proprio lo devi mettere).

p.p.s.
gajardo garminsuperman!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oh ... parbleau, se un garmin (con l'accento sulla i).

Che taglia e' la bici - vedo che hai un'attacco manubrio piuttosto corto.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
lo so, sono un cretino nella media, abbi pazienza!

p.s.
perdona la mia schiettezza la quel portaborraccia non se pò guardà...perchè non ce ne metti uno gajardo? (se proprio lo devi mettere).

p.p.s.
gajardo garminsuperman!

Scusa ma perdona anche la mia di schiettezza , la foto era per guardare la bici mica il contorno .
Il portaboraccia se proprio non ti piace lo butto via , anzi ne avanzo uno specialized dal concessionario
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vedevo adesso le gomme...io sulla meta ce l'avevo al contrario delle tue ovvero purgatory dietro (ora sostituita con HR) e the captain davanti...tu come ti trovi così come sei messo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo