Non ne ho sentito parlare molto bene di quelle col sigillante interno..
si, anch'io...dice fa' un'effetto gondola...xro' alcuni dicono che funziona...
mi sa' tanto che rimango cosi'...con le vecchie care camere da 2euro....
Non ne ho sentito parlare molto bene di quelle col sigillante interno..
si, anch'io...dice fa' un'effetto gondola...xro' alcuni dicono che funziona...
mi sa' tanto che rimango cosi'...con le vecchie care camere da 2euro....
Mòlle;4950468 ha scritto:fino a quando non forerai 3 volte in un giorno..
boia che gufata!
toccati Valerio!!!!
Al momento non mi interessa ma ...Ragazzi, mi sono appena procurato i cuscinetti 61800(6800) per la
Revisione del carro posteriore, se aqualcuno interessano, ne ho 3 in più e devo acquistare i 61802(6802), se vogliamo fare un ordine cumulativo, ci sentiamo in mp
Sono un po' cottoNel sito della specy, nella sezione assistenza ci sono gli esplosi di tutto e questo è della mia.
http://http://cdn.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/manuals/08Stump_SafireManual.pdf
Resta il fatto che potrei procurarne di altre sigle.
Per gli estrattori mi muovo appena mi procuro i cuscinetti mancanti, per ora ho solo verificato lo stato e procurato una parte dei pezzi.
un consiglio, perchè a me è capitato sia con le michelin che con le continental. controlla ogni tanto che nella parte dove la camera viene a contatto con il flap non sia rovinata. a me in quel punto lungo tutta la circonferenza dopo qualche mese di utilizzo la camera diventava come trasparente sino a scoppiare. me ne sono accorto perchè me n'è esplosa una ed era così. allora ho smontato anche quella nell'altra ruota ed era uguale perciò ho dovuto sostituirle. ho provato anche a cambiare marca ma dopo qualche mese le camere erano nelle stesse condizioni. fino ad allora si sono sempre comportate molto bene e poi sono leggere. ma non mi sono più fidato ad acquistarle. certo potrebbe essere un problema dovuto alla mia guida. ma un' occhiatina ogni tanto dagliela. ciao.Io mi trovo alla grande con le camere in lattice, è da gennaio che non buco, ovvero da quando ho cominciato ad usarle..
Leggere e molto resistenti, e secondo me pure piu comode rispetto alle camere tradizionali..
E in quindici giorni di vera montagna ne hanno tritata di roba i copertoni...
L'unico neo è che ad ogni uscita bisogna controllare la pressione se si è pignoli, io ad esempio ogni 3 giorni do una pompata..
Promosse a pienissimi voti, non potrei farne piu a meno!!!
un consiglio, perchè a me è capitato sia con le michelin che con le continental. controlla ogni tanto che nella parte dove la camera viene a contatto con il flap non sia rovinata. a me in quel punto lungo tutta la circonferenza dopo qualche mese di utilizzo la camera diventava come trasparente sino a scoppiare. me ne sono accorto perchè me n'è esplosa una ed era così. allora ho smontato anche quella nell'altra ruota ed era uguale perciò ho dovuto sostituirle. ho provato anche a cambiare marca ma dopo qualche mese le camere erano nelle stesse condizioni. fino ad allora si sono sempre comportate molto bene e poi sono leggere. ma non mi sono più fidato ad acquistarle. certo potrebbe essere un problema dovuto alla mia guida. ma un' occhiatina ogni tanto dagliela. ciao.
Bisogna vedere cosa intendi per leggero, se prendi un copertone 2 bliss è leggero e ust, ieri guardavo i tubeless ready schwalbe e sono leggeri pure loro. Affermare che camera più copertone è l'accoppiata più leggera mi pare un tantino esagerato.Non ho il flap, le camere le ho montate su cerchi ust nativi, ovviamente senza fori, quindi non c'è flap..
Non ho messo un copertone UST perchè non ce ne sono di leggeri, quindi l'accoppiata camera copertone è molto piu leggera.
Infatti ... e poi, prendere cerchi UST che notoriamente pesan di piu' di quelli sforacchiati, per usarli con la camera non l'avevo ancora sentita.Mòlle;4951132 ha scritto:Bisogna vedere cosa intendi per leggero, se prendi un copertone 2 bliss è leggero e ust, ieri guardavo i tubeless ready schwalbe e sono leggeri pure loro. Affermare che camera più copertone è l'accoppiata più leggera mi pare un tantino esagerato.
ma se si squarcia il copertone? ..si puo' mettere una camera d'emergenza?.
4 pagine di therad completamente OT, ma siete fuori????
Appena legge Monorotula vi\ci banna tutti dal forum!
Io ho stracciato coppertone originale Specialized Purgatory S-Works (foto qualche migliaio di post indietro...), inserita camera e rientrato a casa tranquillamente, fine dei problemi.
La latticizzazione è come il telescopico: non è utile fino a che non la provi, poi non torneresti MAI più indietro.
Bye
Mòlle;4951224 ha scritto:4 pagine....e un post!
Ciao ragazzi...cercavo questo post nella sezione AM...invece lo trovo in questa XC...
Ma non è troppo sospensionata per questa sezione?
Comunque...
Non riesco a trovare la misura in pollici di questa bici...in particolare la taglia S e la M...
Io sono poco più di 172 cm con cavallo 77 cm quindi, a occhio e croce, mi servirebbero 16"/17"...
che ne pensate?
Mòlle;4951435 ha scritto:Benvenuto tra i border line! Io 172 per 81 di cavallo e ho avuto Stumpy ed Enduro in taglia M e mi sono trovato bene. Fossi in te andrei di M.