• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Se aveste 4 donne a carico e ad ogni spesa che fate la doveste moltiplicare per 5 cambiereste meno bici....

 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
vi dico solo che vado in mtb dal 1991

uno stop causa infortunio dal 2001 al 2008
fatevi 2 conti...non vi voglio nemmeno dire quante mtb ho avuto.....
ho iniziato con la rigida telaio crmo
ehehehehe
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
fratelloooooooooooo
sei il mio fratello segreto...solo tra noi ci possiamo capire
eheheheheh


Che bello sapere di non essere figlio unico ed avere un cugino sconosciuto!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
boia...e io che pensavo di essere pazzo cambiando la bici dopo 3 mesi...comuque da giugno del 2010 cannondale trail sl2
stumpjumper fsr comp 2010, rockhopper sl 2011...e a settembre.....non ve lo dico!!! sorpresa!!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh io oggi ho girato con la kona, diciamo volevo ancora farci un giro prima di venderla visto che e' sul mercatino.... mi son fatto un bel discesone e una bella pedalata.... gran bici.... avessi spazio la terrei!! o magari vendo la scott.... secondo voi una scott scale custom, dove il telaio e' in alluminio della 50 2009, guarnitura e mov XT ruote alexrims RfR, forca reba race e freni elixir 5, cosa puo valere?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
credo che appena ti arriverà la stumpy la Kona non la userai più...
anche io ho avuto una kona. bici ottima e facilssima da guidare. era una Coiler de lux... per l'epoca era una enduro tutta a molla 130-130 di escursione.
la tua è più simile alla stumpjumper...
delle 2 ha più senso tenere la scott, mettere 2 gomme molto scorrevoli e tenerla per giretti tranquilli o lunghe uscite senza fuoristrada difficile tipo ghiaiate ecc...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
la stumpy e' gia arrivata!! e' che con la kona farmi un bel giro sulle piste da dh di bardo (la 9 per esempio) mi fa meno problemi....ruote con canale da 21 contro il 18 della stumpy, ammo settato alla grande da protone.... per di piu la scott pesa quanto la stumpy ora come ora che gli ho messo un sacco di ammenicoli....e poi il fondoschieda si sta abituando a telescopico+ammo..... buh..... potrei venderle entrambe e magari cercare una bella mde o specy da dh..... STRABUH
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ecco esatto...
altra alternativa se ti piace fare un po di FR o DH o BP (visto che sei in zona) è tenere la stumpy come bici 360° e una tosta per il divertimento...
di usato si trova tanta bella roba...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ce l'ha un ragazzo che esce con noi ogni tanto...
credo che al momento sia una delle poche 29 biammortizzate con discreta escursione...
se sei alto può essere un'ottima scelta...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
si beh la discussione nella parte AM non va molto...
in effetti si potrebbe fondere la discussione. in fondo qui si parla di tutte la stumpy non solo la comp...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo