provata un mese fa ,se la provi ,la compriquesto we, probabilmente provo una camber 29".
Anch'io son prevenuto (a favore) e rischio una delusione
provata un mese fa ,se la provi ,la compriquesto we, probabilmente provo una camber 29".
provata un mese fa ,se la provi ,la compri
Piano, piano che al piu' vado di SJ (29)quoto, io non l'ho provata, ma chi conosco e l'ha provata l'ha subito comprata..
Piano, piano che al piu' vado di SJ (29)
Ancora di+ la 26. Però non osannate troppo le 29, sennò poi facciamo inc..iare il moderatoreallora di sj 29...ne comprerai 2!!
no, scherzi a parte...2 ragazzi che hanno provato la camber 29er, l'hanno comprata subito ..xro' la comp....che ha il triad e la float...13kg taglia m senza pedali..la sj29er sicuramente avra' ancora piu' da offrire nel lato discesistico....
Ancora di+ la 26. Però non osannate troppo le 29, sennò poi facciamo inc..iare il moderatore
Mi piace molto la gobba del Nomad, che suggerisce anche un migliore comportamento sotto sforzo del telaio, Mi piace meno quella della SJ, che suggerisce motivi estetici (non molto condivisi pare), non una migliore funzionalità del telaio e della bici, nè tantomeno un migliore comportamento sotto sforzo del telaio. Io la vedo più che altro come una moda che è stata imposta ai clienti da Specy. A quanto pare ce l'ha per vizio, ma forse sbaglioio nn mi arrapo solo, ci faccio proprio SESSO sulla gobba del Nomad!
Esatto, rischiate di finire di sana pianta nella sezione 29!
Mi piace molto la gobba del Nomad, che suggerisce anche un migliore comportamento sotto sforzo del telaio, Mi piace meno quella della SJ, che suggerisce motivi estetici (non molto condivisi pare), non una migliore funzionalità del telaio e della bici, nè tantomeno un migliore comportamento sotto sforzo del telaio. Io la vedo più che altro come una moda che è stata imposta ai clienti da Specy. A quanto pare ce l'ha per vizio, ma forse sbaglio.
A per esempio l'obliquo a S piace moltissimo. Inoltre crea un po' di spazio in più che può venir utile...
A per esempio l'obliquo a S piace moltissimo. Inoltre crea un po' di spazio in più che può venir utile...
chiaro...metterci la pubblicitàE che ci devi fare la dentro?
Boda
questo we, probabilmente provo una camber 29".
Ciao Mauro ... sempre un piacere leggertiCiao bis,
L'ho provata qualche mese fà..............davvero ottima.
Sotto tutti i punti di vista.Per pedalare i colli a te domestici è l'ideale
Ora vorrei provare la SJ, sulle alture che si specchiano nei due rami del lago.
E poi preparo l'assegno..forse
Ciaoooooooooooooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?