Se devo essere sincero la marzocchi, appunto la 44, mi intriga non poco.... ma c'è solo una cosa, che se non riesco a vendere la mia, e la devo dare dentro al mio si-vende, credo optero' per RS o Magura, perchè marzocchi non lo tratta....Prendi una Marzocchi 44 Ti, se la vuoi abbassabile la Switch TA.
Wally l'ha presa per la Blur e ne è rimasto veramente molto soddisfatto.
Io ho cambiato la Talas 36 del Nomad con la Marza 55 Ti ed è veramente di un'altra categoria (va beh che essendo a molla....).
Io purtroppo cambiai la Revelation con la talas sulla Stumpy ma nn ne sono mai stato particolarmente soddisfatto in quanto se uso la bici un pò "duramente" la devo pompare di brutto rendendola rigida nei "piccoli" urti...
X il SAG: io nn mi stancherò MAI di dire che per me è una grande cagata "concentrarsi" su un SAG in garage ed andare a misurare l'affondamento e calcolare il rapporto tra corsa totale ed affondamento, boh, una prova con un setup a mio avviso più inutile nn ci può essere; la forca e l'ammo vanno "tarati" in dinamico secondo quello che uno vuole fare, fine....
Bye
...quanto al sag, concordo con te che vada fatto velocemente per poi tarare tutto sul campo..... infatti come ho scritto quando ho aperto, l'ho sempre fatto in 2min. non a caso.....
è questa forca che lo rende un impresa..........