Che fai, imiti sc-addict ?
Guarda che lei ha preso una 29" ... e ovviamente ne parla bene.
ti spiego, a me le specy son sempre piaciute, sia 26, 29, front, full e dirt...
l'idea dell'enduro mi sfiora ormai da quasi 2 anni, da quando presi la sj comp 2010 x provare a fare dei percorsi diversi, la evo l'ho presa perche' sbavavo innanzitutto per la bellezza del telaio, i colori, e per provare a percorrere trail un po' piu' impegnativi rispetto alla classica 140mm... sono soddisfatto al 100% di questa bici, mi piace tutto'ora, ma voglio provare qualcosa di piu' tosto, quindi mi ero messo d'accordo con il mio sivende che a fine anno corrente, l'avrei data indietro x l'enduro nuova...
ora, il punto e' questo: l'enduro nuova mi piace, del resto e' come la precedente, quindi spettacolare e ignorante come sa' essere l'endurona di specy...
il problema e' che : circolano voci, che dicono sia rossa.....
ora, io non ho niente contro il rosso, ho avuto 2 mtb rosse, e le ricomperei rosse ....ma sulla nuova enduro proprio non mi va' giu'...
molti di voi mi diranno e mi hanno detto '' e' solo un colore, poi la bici rimane sempre una enduro specy''.....io rispondo...si', lo so', ma hai voglia a farmela garbare....non mi piace a prescindere,,,,
quindi , per ora son solo voci di corridoio, magari e' bianca /nera, o nera/rossa(come la sw cosi' mi piace) , o anche verde e gialla....non lo so', ma intanto mi son messo avanti .....anche perche' (almeno nella mia zona ) se si vuol fare sti' giochetti tipo rimetterci il giusto x una bici nuova, e' meglio non aspettare troppo, per via della svalutazione....
sinceramente questo sivende di Firenze, credevo mi desse meno per la mia, prendendo un marchio che tratta solo su richiesta tramite distributore tribe ...
intanto lunedi, vado a farci 2 chiacchere, gli porto la mia a fargliela visionare perche' ovviamente gli ho mandato x ora solo 2 foto(tanto e' nuova e non ha nemmeno graffi sul telaio), e poi aspettero' di sapere come sara' il colore dell'enduro, ....se dovesse essere rossa....credo che per fine mese avro' il covert
p.s se poi ce' qualche interessato che la vuole qui nel forum possiamo metterci d'accordo taglia s