• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Forse i talloni sono laschi sul cerchio. Io non le monterei senza flap (metodo del nastro)
Se ricordi, ne avevamo parlato, e gia' allora mi avevi suggerito di usare il flap.
Il problema fondamentale e' il tallone irregolare e forse troppo rigido.

Alla fine le ho montate senza flap usando il cafelattex e tenendole a 2atm davanti e 2.4 dietro, sin qui non ho avuto alcun problema.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Se vedi un mio piede nn dirai mai più che i tuoi son vrutti, muahahahaha!!!

Cmq sia il massimo è la foto col PC su mtb.forum

Auguroni!!!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
zzio porc...ed io che non ho nemmeno compressore allora posso gia rinunciarci...proprio ora che pensavo di aver trovato la gomma giusta da provare!!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Non mi ricordavo ...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
purtroppo ho grossi problemi alla schiena,mi sono fatto operare l'anno scorso pensando di risolvere i prob,adesso sto meglio, ma in bici non riesco a fare quello che mi piace,

Tieni botta, i periodi di merda ci sono per tutti.... e te lo dice uno che è passato dentro ad un tritacarne quest'anno!

Sto bene? NO! Vado in bici? SI! Rischio? SI!

Pazienza, nn posso morire sul cesso o sul posto di lavoro....

..... tieni botta!!!! .....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
quoto, anch'io non sono al 100% , ho semprepiccoli problemi alle parti basse , e non dovrei stare ad ore sulla sella..ma non ce la faccio....
anche perche' se pedalo , psicologicamente mi sento meglio..
 
Reactions: Mòlle and Tcsh

MINO76

Biker superioris
......il mio brutto piede immortalato qualche post fa' è solo l'ultimo di una serie di sventure capitate quest'anno......
....a Dicembre caduta con due coste rotte, rotula schiacciata con versamento articolare........e da tutto questo mi riprendevo appena un mesetto fa'....... e da dieci giorni sono con il piede "intostato".........

non possiamo farci nulla......dobbiamo solo tenere duro ....sempre!! Auguri Tango....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo