Specialized Sequoia

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Bici ritirata e primo giretto brevissimo fatto, giusto per inaugurarla. Premetto che non ho mai avuto una bici da strada, anzi penso di non esserci mai nemmeno montato sopra una. Vengo da 7 anni di mtb, quindi le mie osservazioni vanno prese per quel che sono. E' ovvio che a me la bici è apparsa scattante e scorrevole, ma magari chi è avvezzo alle bdc vere la giudicherebbe un carroarmato. Per me su asfalto volava, ed è molto bella la sensazione di non perdere nemmeno un grammo della fatica che si mette nei pedali.
La bici è sicuramente comoda, soffice, un po' per le gommone, un po' per il telaio. Non mi sembra di stare su un panchetto rigido, non mi sono per niente affaticato con la schiena. Certo, se in discesa si prende una sconnessione dell'asfalto ad una certa velocità, la risposta è secca e la bici rimbalza, ma niente di drammatico. Cambio fantastico e morbido, anche se non ho mai avuto l'esigenza di mettere il 32 davanti. Freni ok, anche se sicuramente da rodare. La cosa per me più spiazzante è stata sicuramente il manubrio e le leve dei freni in verticale: dovrò sicuramente farci l'abitudine con il tempo.
Ringrazio ancora Kiko5 del forum per avermi segnalato la disponibilità della bici dal rivenditore di Arezzo.
Ah dimenticavo: è bellissima! :-D
Non te la puoi cavare con una foto, minimo minimo un servizio intero...
Bella, bello lo sfondo, facci sapere anche come si pedala in salita :i-want-t:
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
sono in procinto di acquistarla e pesata dal venditore senza pedali: taglia 54 peso kg 11,700



A me servirà una 52 arriverà sugli 11. [emoji20] mi piace l'acciaio, ma pesa tanto. Mi sa che aspetto di vedere la Wilier Jaron che la danno taglia L sui 10,5. Quando arriva. Grazie


Inviato dal mio cellophone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo