specialized s-works ht carbon 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
ma le gomme da quanto sono? sembrano molto, molto sottili...

Sono le MAXXIS LUST se non sbaglio si chiamano cosi'? devo controllare meglio.....sono studiate per essere tubeless ed hanno il trattamento Mariposa si in effetti sono molto sottili.

PER LA SELLA il mio deretano mi ringrazia sempre e francamente a me piace,inoltre la ritengo la migliore per pedalare in punta nelle salite piu ripide .

Forse in foto non sembra starci molto bene ma dal vivo e' tutto uno spettacolo!!!!
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi,
riapro il topic ponendovi una domanda...
Ho una sella San Marco Aspide FX Carbon (quella riportata di seguito per intenderci), ma da quanto mi risulta non è compatibile al reggisella S-Works.

picture.php


So che la Ritchey, per il suo Single Bolt, ha previsto un adattatore per selle in carbonio (Selle Italia, Fizik, …). Non credo che la Specialized abbia effettuato lo stesso ragionamento visto che le sue selle sono totalmente compatibili (ovviamente).

L’unica soluzione è quella di sostituire il reggisella?

Grazie.
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Vi presento la mia s works completa SRAM XX a presto maggiori dettagli

Ciao Diego,
toglimi una curiosità, quanto pesa la tua belva???

Io sto facendo una fatica boia a portare la mia sotto i 10Kg – non che sia un grosso problema – è più che altro una questione personale, oserei dire maniacale:)

Ovviamente non ci sono paragoni, l'XX è notevolmente più leggero del gruppo XTR, ma mi serve come limite inferiore a cui posso ambire.

Grazie.
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Ciao Diego,
toglimi una curiosità, quanto pesa la tua belva???

Io sto facendo una fatica boia a portare la mia sotto i 10Kg – non che sia un grosso problema – è più che altro una questione personale, oserei dire maniacale:)

Ovviamente non ci sono paragoni, l'XX è notevolmente più leggero del gruppo XTR, ma mi serve come limite inferiore a cui posso ambire.

Grazie.

E' sui 9 kg senza pedali e portaborraccia ma con ciclocomputer :i-want-t:
 

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
beh ... ce ne sono.

io uso le Rocket Ron della Schwalbe da 2,1 , pesano mediamente circa 400 g a seconda del modello , anche 370 se uno ha fortuna ...

rispetto a una gomma UST , siamo 300 o anche 400 g meno.

va aggiunto il lattice , ma solo 60 g ...
Quindi tu usi la schwalbe da camera (la versione EVO) con i cerchi tubless con il lattice ?
Hai mai stallonato ? è molto importante la tua esperienza fammi sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo