specialized s-works ht carbon 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Ecco la mia :)

Telaio
Specialized S-Works HT Carbon 2010

Componentistica
- Gruppo: XT (ad eccezione della guarnitura XTR)
- Ruote: XMax SLR tubeless (mod. 2008)
- Forcella: DT Swiss XRC 80 RL
- Curva manubrio: Ritchey WCS Carbon
- Attacco manubrio: Ritchey WCS
- Manopole: Ergon
- Reggisella: Specialized S-Works Carbon
- Sella: Specialized Toupe Team
- Coperture: Hutchinson Python
- Pedali: Ritchey Pro
- Portaborraccia: Elite

Cosa ne pensate???

picture.php

Perchè hai deciso di farmi soffrire...?!? Non è giusto!la tua bici è qualcosa di mistico...Cakkio se avessi avuto un rivenditore specialized qua a Palermo col cavolo che avrei CAnnondale...
E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ecco la mia :)

Telaio
Specialized S-Works HT Carbon 2010

Componentistica
- Gruppo: XT (ad eccezione della guarnitura XTR)
- Ruote: XMax SLR tubeless (mod. 2008)
- Forcella: DT Swiss XRC 80 RL
- Curva manubrio: Ritchey WCS Carbon
- Attacco manubrio: Ritchey WCS
- Manopole: Ergon
- Reggisella: Specialized S-Works Carbon
- Sella: Specialized Toupe Team
- Coperture: Hutchinson Python
- Pedali: Ritchey Pro
- Portaborraccia: Elite

Cosa ne pensate???

picture.php

Come già detto...bellissima biga e forcella spettacolo!!

hola
il kate
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ecco la mia :)

Telaio
Specialized S-Works HT Carbon 2010

Componentistica
- Gruppo: XT (ad eccezione della guarnitura XTR)
- Ruote: XMax SLR tubeless (mod. 2008)
- Forcella: DT Swiss XRC 80 RL
- Curva manubrio: Ritchey WCS Carbon
- Attacco manubrio: Ritchey WCS
- Manopole: Ergon
- Reggisella: Specialized S-Works Carbon
- Sella: Specialized Toupe Team
- Coperture: Hutchinson Python
- Pedali: Ritchey Pro
- Portaborraccia: Elite

Cosa ne pensate???

picture.php
Veramente mostruosa, Specialized non ha rivali, però un consiglio update..Crossmax Slr!
Io le ho messe sulla mia Specy Ht Comp ed è cambiata dalla notte al giorno, sia estetica, sia peso, sia prestazioni.
Cmq complimenti, la più bella bici in circolazione
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Veramente mostruosa, Specialized non ha rivali, però un consiglio update..Crossmax Slr!
Io le ho messe sulla mia Specy Ht Comp ed è cambiata dalla notte al giorno, sia estetica, sia peso, sia prestazioni.
Cmq complimenti, la più bella bici in circolazione

Ok, grazie dei complimenti/consigli.
Le mie Crossmax (XMax) SLR sono del 2008, onestamente non so che differenze ci siano con quelle del 2009/10.
...forse mi sbaglio, ma non credo che ne valga la pena in termini di qualità/prezzo.

Ciao.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ok, grazie dei complimenti/consigli.
Le mie Crossmax (XMax) SLR sono del 2008, onestamente non so che differenze ci siano con quelle del 2009/10.
...forse mi sbaglio, ma non credo che ne valga la pena in termini di qualità/prezzo.

Ciao.
Parlando di estetica soprattutto, mi hanno cambiato la bici dalla notte al giorno..
 

Allegati

  • SANY0884.jpg
    SANY0884.jpg
    62,6 KB · Visite: 68

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Salve ragazzi!!!!!! sto allestendo la mia S-WORKS HT con guarnitura ROTOR BIKE e deragliatore XTR quella usata anche da Sauser.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione al riguardo?
[URL="http://www.rotorbike.com/nueva/ingles/ingles.htm"][URL]http://www.rotorbike.com/nueva/ingles/ingles.htm[/URL][/URL]

quà c'è lo spettacolo di corone (pedivelle specialized) montata su uno spettacolo di biga :

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148186&page=2[/URL]

dicevi questa?

se hai info postale ...mi interessano anche a me

hola
il kate
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
l'intervento di mtb64 mi pare quello più pregno di significato......ahahahahah

Va beh, non mi è riuscita la foto.....comunque quello che conta è che da venerdi sono "socio", ho ritirato finalmente la mia bike allestita xx , forka brain future shock, ruote roval control sl.
Condurla è una figata, sia in salita che in discesa. Sono uscito sabato e la sensazione fin da subito di estrema facilità di guida, anzi ad un certo punto in discesa mi sono dovuto dare calmata perchè avevo preso troppo manico. Riguardo il cambio xx, avevano detto che ci voleva "gamba", ma per quel che mi riguarda non è vero, non ho trovato nessuna difficoltà almeno fino al 29%.
Poi è bella....in vetrina è una cosa.... ma averla a casa, con quelle ruote e con quella forcella...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
cmnq per quello che riguarda le ruote condivido il discorso di Mauro.malagni e srampersempre, non vi sono differenze sostanziali (se non estetiche) tra le versioni 08 e 09/10 delle SLR... per un upgrade significativo in quel reparto indirizzarsi verso ruote custom è quasi una scelta obbligata a meno che... Roval (e resti sempre in casa specy...)
salut
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
scusate una informazione, ma dai vostri sivende, è possibile acquistare solo telaio senza la forca specialized, solo telaio che prezzi vi fanno, ve lo chiedo perchè sto facendo l'acquisto e voglio essere sicuro che il rivenditore di zona non mi freghi
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Si, è possibile solo il telaio 2010, prezzo 1890 sconto del 15% = 1.600 comprensivo di reggisella e serie sterzo.
da te?
da mè quel prezzo era compreso di forca specialized, solo che il mio sivende mi ha detto che da gennaio la casa da la possibilità di acquistare anche solo il telaio.
ci sono dei rivenditori che hanno dato anche prima il telaio senza la forcella, ma perchè se la tengono in casa e magari la montano successivamente, ripeto da noi fino a fine 2009 le vendevano solo con forcella a 1890 euro.
 

Classifica mensile dislivello positivo