specialized s-works ht carbon 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Spettacolo sto Portaborraccia! non l'avevo mai visto quello S-works...[/QUOTE
]io l'ho montato sulla bdc, concordo che è bellissimo, sulla mtb ho un po di timore a montarlo, perchè con la bdc 2/3 volte in discesa ho perso la borraccia, si sfila da sotto, ora ho risolto il problema con le borracce marcate specialized, sono un po + larghine di quelle che danno solitamente nei pacchi gara.

COMUNQUE è BELLO
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
da mè quel prezzo era compreso di forca specialized, solo che il mio sivende mi ha detto che da gennaio la casa da la possibilità di acquistare anche solo il telaio.
ci sono dei rivenditori che hanno dato anche prima il telaio senza la forcella, ma perchè se la tengono in casa e magari la montano successivamente, ripeto da noi fino a fine 2009 le vendevano solo con forcella a 1890 euro.

Scusa teora, ma forse non ho ben compreso :)
Mi stai dicendo che da te vendevano il kit telaio (telaio + forka) al prezzo di 1890 E. ?!?
Non vorrei contraddirti, ma mi sempre alquanto improbabile se non impossibile…
Considera che solo la forka (di listino) costa circa 1000 E. e che il telaio a meno di 1600 E. non si trova…

Ciao.
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Spettacolo sto Portaborraccia! non l'avevo mai visto quello S-works...[/QUOTE
]io l'ho montato sulla bdc, concordo che è bellissimo, sulla mtb ho un po di timore a montarlo, perchè con la bdc 2/3 volte in discesa ho perso la borraccia, si sfila da sotto, ora ho risolto il problema con le borracce marcate specialized, sono un po + larghine di quelle che danno solitamente nei pacchi gara.

COMUNQUE è BELLO

Era il mio stesso timore, vista la consistente apertura sul posteriore :)
In realtà nessun problema – molto dipende dal tipo di borraccia utilizzata. La mia ad essere sincero rimane fin troppo ancorata, quasi faccio fatica ad estrarla.

Ciao.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
scusa teora, ma forse non ho ben compreso :)
mi stai dicendo che da te vendevano il kit telaio (telaio + forka) al prezzo di 1890 e. ?!?
non vorrei contraddirti, ma mi sempre alquanto improbabile se non impossibile…
considera che solo la forka (di listino) costa circa 1000 e. E che il telaio a meno di 1600 e. Non si trova…

ciao.
domani ti so dire meglio, passo dal sivende
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Era il mio stesso timore, vista la consistente apertura sul posteriore :)
In realtà nessun problema – molto dipende dal tipo di borraccia utilizzata. La mia ad essere sincero rimane fin troppo ancorata, quasi faccio fatica ad estrarla.

Ciao.
ok, buono a sapersi, perchè ne ho 2 sulla bdc ne ho montato solo 1, quindi appena risolvo l'arcano del telaio specy, posso dire che almeno il porta borraccia è gia pronto.
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
ecco la nuova veste della mia biga...

nuovo telaio specy s-works ht carbon 2010 e anche nuova curva manubrio Ritchey wcs white

tutta la componentistica è la stessa della mia s-works 2008
- gruppo xtr dual control disc
- ruote crossmax SLR tubeless (vecchio modello)
- FORKA reba WC black/red
- sella specialized toupe team (ma appena la consegnano metto la nuova phenom team 2010)
- manopole Ritchey wcs neoprene
- coperture maxxis larsen TT Lust
- pedali shimano 540
- portaborraccia elite

cosa ne pensate? ve piase?
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

hola

il kate

Davvero bellissima...è una taglia piccola giusto?
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
L'S-Works non è mai stato un telaio "leggerissimo" (poi ovviamente dipende a cosa lo paragoni).
Cmq ti garantisco che è meglio così: non ho intenzione di sostituirlo ad ogni uscita extra-ordinaria.

Ciao.
Si lo so, ma mi intriga tanto, in settimana ho portato la mia m5 dal sivende per sistemare il freno dietro e mi ha prestato una s works carbon 2007, bè devo dire che la differenza tra carbonio e alluminio è abissale, non credevo fosse così evidente.
Quindi stavo pianificando un eventuale cambio telaio, ballottaggio s works-methanol Bianchi
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
se hai provato la ht sworks 2007 considera che il telaio 2009 e quello 2010 sono tutta una altra cosa...chiaramente in meglio!

Non è tra i telai più leggeri ma è sempre un telaio light ...considera che con un pò di upgrade (e un portafoglio "gonfio") riesci a fare, con questo telaio, una biga sotto i 9 kg...

hola
il kate
 

Classifica mensile dislivello positivo