da sbavo
bella livrea! quella sella su questa biga non la riesco proprio a vedere...però sicuramente sarà comoda..
ciao a tutti sono damiano nuovo,anche io possiedo una specy sw ht ora vorrei montare la doppia una 40 27 dunque la guarnitura sw il rivenditore mi fa 600eurini scontata
troppi per me voi cosa mi consigliate di fare magari modificare la xtr accetto vostri consigli.
E' vero non si può guardare! Quelle selle col becco da avvoltoio hanno la palma delle più brutte mai concepite dal 1908 ad oggi.
MAx
egr.kate non posso postare le foto ma ogni modo la mia specy e il mod.2009 sw ht
tg.17 quella rosso nera bianca tutta xtr pedali compresi crossmax srl forka specy
da 90 mm piega fsa k force light pipa fsa os 99 sella specy toupe freni formula r1
gomme specy the captain sw manopole frm il tutto per kg 9,5 che ne dici.
egr.kate siii di gambe ce ne sono anche troppe per la doppia sto guardando varie
case ma penso o specialites o carbon ti, per le misure la 40 rasenta il carro di 4 5 mm
e la 27 anche,io faccio 7500 8000 km annui anche se ormai qua da noi gli sterrati
si contano sempre meno asfaltano anche sua madre ormai.
ciao amici biker,cosa ne pensate delle nuove specy sworks 2011? a me mi intriga molto assai la epic che meraviglia,anche il prezzo ogni modo 6999 mica sono pochi.
Se devo essere sincero, il telaio della nuova HT S-Works non mi fa impazzire (preferisco il modello 2010).
Pensavo che almeno la specy mantenesse un carro posteriore robusto a discapito di quei 200g in meno. So che la leggerezza è un fattore importante e forse fondamentale se si fanno gare di un certo livello, ma non credevo che ci fosse una così snaturalizzazione delle front. Le geometrie e le dimensioni dei tubi sono ora paragonabili a quelle di una bdc.
Perdonate il mio tono volutamente acceso. Lintento non è ovviamente polemico, ma semplicemente quello di raccogliere in maniera diretta le vostre impressioni in merito.
Differente discorso per le full (in particolar modo la Epic), semplicemente fantastiche, ma troppo costose...
Ciao.