...sandrOne perchè non facciamo vedere i nostri mostri...giusto per far vedere un pò di effetti speciali???
...sandrOne perchè non facciamo vedere i nostri mostri...giusto per far vedere un pò di effetti speciali???
Iniziamo con una piccola presentazione e poi a breve inserisco le foto...quelle attuali prive del gruppo xx e della doppia le ho inserite nel FANS CLUBS - Specialized - Serse I.
...comunque a breve la mia signorina si presenterà così:
- Telaio S- Works HT Carbon 2010;
- Forcella Specialized Future Shock S90;
- Gruppo XX completo di deragliatore, comandi, cambio e cassetta;
- Pedivella FSA K-force Light 386 ATB Doppia 42/27 ;
- Sterzo e attacco FSA K-Force Light;
- Impianto frenante Maguira Marta SL;
- Cerchi Mavic Crossmax SLR 2009/2010;
- Gomme tubeless Continental Mountain King 2.2;
- Sella San Marco Aspide.
- Manopole Across.
...uso la 2.2 della continental in particolar modo mountain king inverno ed race king estate perchè sono leggermente più piccole di altre 2.2 da me provate...e comunque le ritengo ottime.gruppo XX ... allestimento serio!
Visto ieri da un sivende...l'estetica non mi fà impazzire (guarnitura, cambio,trigger) ma credo sia abbastanza leggero. Il pacco pignoni è un capolavoro.
Come mai copertura da 2.2?
hola
il kate
...uso la 2.2 della continental in particolar modo mountain king inverno ed race king estate perchè sono leggermente più piccole di altre 2.2 da me provate...e comunque le ritengo ottime.
Ho provato le schwalbe, le geax...ed altre senza ottenere li stessi risultati...perchè hai provato qualche gomma miracolosa???
Io non sono un intenditore dal punto di vista tecnico ma comunque mi sento di farti i migliori comolimenti Kate !!!! E' bellissima !!!!!!!!!!
...le proverò al prossimo cambio di gomme, ti vedo molto preparato e mi ispiri fiducia!!! GRAZIE!!gracias
il kate
...le proverò al prossimo cambio di gomme, ti vedo molto preparato e mi ispiri fiducia!!! GRAZIE!!
primo UPGRADE!
- Dischi Ashima Aro 8 red 2010 - belli belli!!! (con pastiglie SOS Ashima) (2 dischi e viti - 80grammi risp ai Formula)
- Pedali Exustar cro mo 25 (-90grammi risp shimano 540)
- Sella Phenom 130 Team 2010 (devo pesarla ma qualche grammo in più vs la Toupè Team)
stanno anche arrivando le pulegge rosse del cambio in Ergal (e la bilancia per pesare la bici)
stamani provo e appena posso posto foto
hola
il kate
Belli gli ASHIMA ARO!!! Li hai presi su Componentsbike? Sai se sono compatibili con Avid J7?
Denkiu
ieri a casa mia un amico ha pesato questa , molto simile alla tua :
8870 ma con ruote e gomme decisamente più leggere
senza i dual control pesanti , con reggisella e sella leggeri ...
quindi io dico 9700 g per la tua
beh.... io te l'avevo detto , sbagliando di 1 etto
Eccomi!
Finalmente venerdì ho ritirato la belva...oggi prima uscita!
Prima impressione...un altro mondo! Premetto che provengo dall'alluminio...un M5 precisamente, e devo dire che se prima ero scettico adesso devo rimangiarmi tutto sul carbonio.
Assorbe molto ed è meno affaticante in discesa pur restando un telaio da gara, per reattività in salita diciamo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda dell'alluminio,rigidità laterale ottima...molto buona...dove la butti va..da l'impressione di essere su di una rotaia...estetica...bhè...lascio a voi i commenti...insomma...sono soldi ma ragazzi sono spesi bene!!!
...vedrai quando ci prendi un pò la mano!! Le coperture RO RO sono quelle latticizzate da camera o tubeless?
Hola
il kate