il mio specy s-works è una livrea speciale dato che è una sostituzione telaio del mio 2008 per rottura del carro post sx (in garanzia)
.. avevo già visto questa livrea sui siti specy europei ma sembra che in italia non sia disponibile
..la forka specy non è male come costruzione ma x metterla sopra mi ci volevano 1000eurini solo per lei e sinceramente non sò quenta differenza avrei notato rispetto alla Reba WC con cui mi sono trovato benissimo..
Hola
il kate
Per la mia nuova ero indeciso su full dynamix e s works, forse anche leggendovi mi sono convinto e l'ho ordinata martedì u.s. allestita xx. In negozio mi hanno fatto vedere un telaio con i colori come il tuo e confermato che sono solo quelli di garanzia. Ogni importatore poteva scegliere il colore ( uno o più ), in Italia hanno deciso solo per il "bianco" di vendita, "nero" di garanzia. Le tue impressioni di guida mi rendono impaziente.....anche perchè dopo una stagione di epic con la quale ho preso mano dovro cambiare "qualcosa" nella guida in discesa....