Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
si' adesso si vede,sono due pezzi,quello esterno e quello interno + grande.
quello che indichi e' il tappo che regge il pezzo antiattrito interno.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
di che colore lo hai preso il reggisella? oro? :nunsacci:lo voglio prendere pure io ma non mi riesco a decidere il colore...anche la mia bici è tutta rossa...

l'ho preso nero con le "linguette" che stringono il telaio della sella rosse :sbavon:...
ero indeciso tra rosso e nero ma avevo paura che poi fosse un rosso che stonava allora ho lasciato perdere...
mi pare comunque che il kcnc rosso sia più pesante di quello nero...
di poco, però è più pesante :mrgreen:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
l'ho preso nero con le "linguette" che stringono il telaio della sella rosse :sbavon:...
ero indeciso tra rosso e nero ma avevo paura che poi fosse un rosso che stonava allora ho lasciato perdere...
mi pare comunque che il kcnc rosso sia più pesante di quello nero...
di poco, però è più pesante :mrgreen:


il procedimento con cui sonon realizzati è lo stesso, cambia solo la finitura della anodizzazione.. probabilmente queli che ha visto erano di lunghezza differente (mi sembra che quelli colorati siano 400)
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
l'ho preso nero con le "linguette" che stringono il telaio della sella rosse :sbavon:...
ero indeciso tra rosso e nero ma avevo paura che poi fosse un rosso che stonava allora ho lasciato perdere...
mi pare comunque che il kcnc rosso sia più pesante di quello nero...
di poco, però è più pesante :mrgreen:
...non ero sicuro che li facessero neri...allora sicuramente nero con le lingurtte rosse:celopiùg:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
tune2006_6_l.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo