Specialized Pitch Pro - Owners Club

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
:cucù:
un saluto festoso a tutti! anche io sono entrato nella famiglia dei Pithcher!!!
:-?
levati al volo i pedali originali (spd) e buttati su dei CrankBrothers C..so che son da xc ma l'impostazione mi rimane quella da xc-ista (tra l'altro danno piu' movimento laterale senza pericolo di sgancio improvviso) visto pero' quello che mi permette in piu' la Pitch, ancora piu' scemo di quello che gia' sono :smile:

ho subito notato che il registro del rebound sotto il fodero dx non gira, devo rodarla o gia' portarla in assistenza? :arrabbiat:

un saluto e buoni giri :celopiùg:

:i-want-t:
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Dopo un bel po' di uscite ho notato che quando cambio sulla corona grande davanti la catena "gracchia".
Secondo voi è un problema di regolazone del cambio o è altro?

Grazie

lo sai che succede anche a me....lo fa quando sforzo la pedalata in salita e anche quando pedalo con la seconda corona.. ma secondo me è un problema di catena.
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
magari che sia anche il gruppo?? mah??
 

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
lo sai che succede anche a me....lo fa quando sforzo la pedalata in salita e anche quando pedalo con la seconda corona.. ma secondo me è un problema di catena.
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
magari che sia anche il gruppo?? mah??


a me succede solo con la corona grande davanti e gracchia anche se non sforzo.
Settimana prossima mi faccio ri-regolare il cambio e vedo se sparisce il rumore!
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Ciao a tutti!
Io faccio principalmente XC ma ora mi è venuta una voglia matta di avere un mezzo per divertirmi in discesa ma con cui riuscire anche a pedalare, così dato anche il costo interessante, ho puntato gli occhi sulla pitch, mi servirebbe un consiglio io sono 1,74 cavallo 81,5 meglio la M o la S?
Mi viene il dubbio perchè per pedalare meglio la M sarebbe sicuramente migliore, ma forse la S potrebbe essere più maneggevole?
chiedo a voi perchè non ho mai usato bici di questo tipo!
Grazie mille!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ciao a tutti pichotti:celopiùg:
ieri ho ripreso a pedalare dopo un mesetto di stop,e ho notato uno strano rumore alla ruota davanti.quando pedalo sento fare uno scricchiolio,credo dalle parti del perno.quando sono tornato ho smontato la ruota per controllare,ho guardato il perno passante,l'ho rimesso,ma il problema persiste.è possibile che siano i cuscinetti del mozzo?(scusate se dico cavolate ma un ci capisco nada:omertà:) il problema è possibile risolverlo da solo,o devo portarla dal mecca?
grazie a tutti:i-want-t:
Marco
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
la ruota non balla.terra o sporco che sianon c'è,ho gia soffiato il tutto,e provato a ringrassare il perno.le unioche cose che ho potuto fare sono queste.la bici va perfettamente,ma non vorrei cheallalunga mi dia qualche problema.:omertà:
 

De Paperis

Biker novus
25/1/06
7
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
ciao a tutti pichotti:celopiùg:
ieri ho ripreso a pedalare dopo un mesetto di stop,e ho notato uno strano rumore alla ruota davanti.quando pedalo sento fare uno scricchiolio,credo dalle parti del perno.quando sono tornato ho smontato la ruota per controllare,ho guardato il perno passante,l'ho rimesso,ma il problema persiste.è possibile che siano i cuscinetti del mozzo?(scusate se dico cavolate ma un ci capisco nada:omertà:) il problema è possibile risolverlo da solo,o devo portarla dal mecca?
grazie a tutti:i-want-t:
Marco

stesso problema tuo..smontando pulendo ingrassando scompare, poi dopo qualche km e un po' di sporco ricompare, di solito accentuato con le buche del fuoristrada...che dire..quando ripulisco sembra ok ma poi si ricomincia da capo.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao io ho problemi alle pastiglie dei freni nel senso ke mi rimangono frenate le ruote e nn girano liberamente dopo averle rimontate...nn capisco qual'è il problema e come risolverlo (le pastiglie nn sono nuove)...ho provato a distanziare le pastiglie facendo leva con un cacciavite a taglio ma niente...ho provato a togliere e rimettere le ruote ma nn cambia nulla...mi potete consigliare? grazie in anticipo
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Ciao a tutti!
Io faccio principalmente XC ma ora mi è venuta una voglia matta di avere un mezzo per divertirmi in discesa ma con cui riuscire anche a pedalare, così dato anche il costo interessante, ho puntato gli occhi sulla pitch, mi servirebbe un consiglio io sono 1,74 cavallo 81,5 meglio la M o la S?
Mi viene il dubbio perchè per pedalare meglio la M sarebbe sicuramente migliore, ma forse la S potrebbe essere più maneggevole?
chiedo a voi perchè non ho mai usato bici di questo tipo!
Grazie mille!

IO sono alto 166cm e possiedo una specy Enduro 2008 misura S trovata usata,ti posso dire con esattezza che ho provato sia l'Enduro 2009 taglia M e Giant Trance 2 taglia M tutte biketest con percorrenze di circa 40 Km con passaggi tecnici e ti posso assicurare che mi sentivo bene sopra. Io fossi in te prenderei la taglia M .
 

giap

Biker tremendus
la ruota non balla.terra o sporco che sianon c'è,ho gia soffiato il tutto,e provato a ringrassare il perno.le unioche cose che ho potuto fare sono queste.la bici va perfettamente,ma non vorrei cheallalunga mi dia qualche problema.:omertà:

non è magari solamente da "lubrificare" l'innesto dei raggi nel mozzo? Talvolta capita che degli scricchiolii provengano da li

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo