Specialized Pitch Pro - Owners Club

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
si..penso di aver capito, per caso la dima è un piccolo pezzo di plastica nero??:nunsacci::nunsacci:

Si, è nera, triangolare e ha una scanalatura.

Ti metti tutto il sovraccarico addosso, tiri su l'o-ring sull'ammo, sali dolcemente sulla bici coi piedi sui pedali appoggiandoti a un muro e cercando di non dondolare, poi dolcemente scendi e appoggia la dima sullo stelo colla punta del triangolo contro la guarnizione dell'ammo : l'o-ring deve rimanere dentro la scanalatura.

Se è troppo in alto allora sgonfi l'ammo, se è troppo in basso lo gonfi un po' ... e se è dentro la scanalatura lasci tutto com'è :celopiùg:
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Si, è nera, triangolare e ha una scanalatura.

Ti metti tutto il sovraccarico addosso, tiri su l'o-ring sull'ammo, sali dolcemente sulla bici coi piedi sui pedali appoggiandoti a un muro e cercando di non dondolare, poi dolcemente scendi e appoggia la dima sullo stelo colla punta del triangolo contro la guarnizione dell'ammo : l'o-ring deve rimanere dentro la scanalatura.

Se è troppo in alto allora sgonfi l'ammo, se è troppo in basso lo gonfi un po' ... e se è dentro la scanalatura lasci tutto com'è :celopiùg:

scusa la mia ignoranza....ma che cosa è l' o-ring?? e non ho capito quale è l' ammo?:nunsacci: per caso centra l'anello di gomma??
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Ehi, ma qui qualcuno ( Pieeeeraaaaats !!!! ) si deve dare da fare a produrre un po' di piastrine di riconoscimento per il Club ... siamo un esercito !

Non sarà mica colpa degli incentivi ... :hahaha:

Urge organizzare il raduno ... o lo facciamo per il Funky Day ?

anch' io ne voglio una!!! come faccio a fare una piastirna come la vostra????:artista:
 

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Ciao a tutti
finalmente la mia pitch è completa
ultimissimo upgrade: dhx 5.0 air
poi vi sparo qualche foto ..... se qualcuno ha avuto modo di averlo ,si accettanno volentieri consigli
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ehi, ma qui qualcuno ( Pieeeeraaaaats !!!! ) si deve dare da fare a produrre un po' di piastrine di riconoscimento per il Club ... siamo un esercito !

Non sarà mica colpa degli incentivi ... :hahaha:

Urge organizzare il raduno ... o lo facciamo per il Funky Day ?

Io si l'ho presa perchè c'erano gli incentivi, avevo una bici con cui non mi trovavo e ho preso la palla al balzo.
Ciao ciao
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
con sta Pitch ci si può fare di tutto...

background.jpg


unica midifica alloriginale è la sostituzione della forca con una più adeguata al freeride... Fox Van RC2 160mm
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Anche ioapprofittato degli incentivi.Avevo gia ripiegato su un altro modello,perchè non speravo proprio di rientrarci.invece...:celopiùg:va che è una stioppettata sta bici.Non sono un manico,anzi.:rosik:..però mi ci sto trovando molto bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo