mi sa che data la "dualità" della nostra bici l'unica cosa da fare sia di mettere in conto 2 coppie di ruote. Anche io ho preso un paio di cerchi nuovi da FR, ora mi servono mozzi e raggi ma ho finito i soldi...
g.
g.
Ma piu' scorrevoli delle eskar con la stessa tenuta in ambito AM quali sono? Mi sa' che state parlando di gomme XCBravo, con 70,00 euri ti togli altri 150 gr. dalla ruota posteriore.
Quasi quasi ti converrebbe anche evitare di rimettere su le Eskar e trovare una gomma un po' più scorrevole se ci vuoi pedalare.
stavo giusto guardando ieri su crc...ma ho capito poco nulla
allora prima domanda la più stupida...se voglio montarci il giuda catena devo togliere il deragliatore anteriore? cioè non mi serve più perchè la terrei sempre sulla corona in mezzo giusto??
Topix ha pienamente ragione!
Esistono guidacatena per doppia che consentono di utilizzare il deragliatore con una guarnitura a due corone, come questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17282[/URL]
Il bash che hai linkato non va bene in versione 5 bolt (5 viti) ma devi prenderlo 4 bolt (4 viti). Se guardi la tua guarnitura puoi notare chiaramente che le corone sono fissate con 4 viti...
topix: mas e devo cambiare la guarnitura...devo cambiare tutto pedivelle movimento centrale o solo le due corone??
Penso che tu possa cambiare solo le corone, ma non ne sono sicuro ( come ti dicevo io ho cambiato tutto al momento dell'acquisto ).
Dovrebbe valere lo stesso discorso del bash, cioè 4 fori e 110 di giro bulloni per averle compatibili.
P.S. 42T vuol dire 42 denti ( si riferisce alla misura della corona grande che può essere anche da 44, 46, 48, 50, ecc. )
info .
La Pitch regge secondo voi forcelle a corsa variabile da 180 mm o diventa inguidabile come angoli di sterzo ??
Penso che tu possa cambiare solo le corone, ma non ne sono sicuro ( come ti dicevo io ho cambiato tutto al momento dell'acquisto ).
Dovrebbe valere lo stesso discorso del bash, cioè 4 fori e 110 di giro bulloni per averle compatibili.
P.S. 42T vuol dire 42 denti ( si riferisce alla misura della corona grande che può essere anche da 44, 46, 48, 50, ecc. )
in che senso "cambiare tutto il movimento centrale" ?
topix: mas e devo cambiare la guarnitura...devo cambiare tutto pedivelle movimento centrale o solo le due corone??
... è un panzer ...