Non parlavo ovviamente di 1 modello, ma del segmento enduro che ormai è quasi tutto elettrico (=chi si compra una enduro la prende col motore)Rimanendo in specialized vedo più enduro
Non parlavo ovviamente di 1 modello, ma del segmento enduro che ormai è quasi tutto elettrico (=chi si compra una enduro la prende col motore)Rimanendo in specialized vedo più enduro
Probabilmente perche' non esiste più' nessuno che ha voglia di pedalare , spalleggiare e faticare per arrivare in vetta, e poi godersi la discesa...Non parlavo ovviamente di 1 modello, ma del segmento enduro che ormai è quasi tutto elettrico (=chi si compra una enduro la prende col motore)
Non credo, è che se ti devi prendere uno dei nuovi cancelli da enduro da 16 kg, ovvio che fai solo discesa. E allora per non dover dipendere da funivie e furgoni, prendi l’elettrica.Probabilmente perche' non esiste più' nessuno che ha voglia di pedalare , spalleggiare e faticare per arrivare in vetta, e poi godersi la discesa...
Beh, la stumpjumper non è una enduro. E di quelle ne vedi molte di più delle enduro.No,vedo più enduro e stumpjumper evo
Dipende, bike park ne ho viste un sacco di endurone senza motore!Non parlavo ovviamente di 1 modello, ma del segmento enduro che ormai è quasi tutto elettrico (=chi si compra una enduro la prende col motore)
Dipende, bike park ne ho viste un sacco di endurone senza motore!
Sono le DH che sono calate molto!
Si, ma non è che non si vendono o sta morendo la categoria delle enduro, anzi secondo me non è mai stata così Florida!ma certo, è proprio questo il punto: sono diventate bici da discesa.
Si, ma non è che non si vendono o sta morendo la categoria delle enduro, anzi secondo me non è mai stata così Florida!
Che poi non siano più pedalabili non ne ho idea, attualmente oltre all elettrica ho un endurona da 170, e in passato ho sempre pedalata cancelli da 16kg qui di non mi pongo troppo il problema..!
Ma da qualche parte le compreranno tutte queste endurone..??!florida? Ragazzi non è che se le vedete nei bikepark per 2 mesi all'anno o a Finale Ligure vuol dire che si vendono.....
Forse molto probabilmente, e' cambiata l'epoca... siamo in quella degli sfaticati!Non credo, è che se ti devi prendere uno dei nuovi cancelli da enduro da 16 kg, ovvio che fai solo discesa. E allora per non dover dipendere da funivie e furgoni, prendi l’elettrica.
Il 7 esce la nuova Slash. Vediamo chi se la pedala
…. E fino a che l ultima casa esistente sulla faccia del globo continuerà a produrre , le enduro non saranno morteForse molto probabilmente, e' cambiata l'epoca... siamo in quella degli sfaticati!
Ma il gusto di una volta , forse relegato a noi ,(vecchietti?) vuoi metterlo a confronto con l'odierno?
Se ne e' parlato in lungo e in largo sul forum degli elettrici della domenica che brulicano dove prima si avventurava il rude mtbiker , nessuna invidia o offesa ovviamente a chi la preferisce per intervenuti impedimenti dell'invecchiamento .
Resta un dato certo che a mio parere , una endurona riqualificata fa' ancora testa nel mercato.
La stumpjumper evo non sarà una enduro ma la usano all'ewsBeh, la stumpjumper non è una enduro. E di quelle ne vedi molte di più delle enduro.
Io ho preso un cancellone da 16kg (e appesantito ulteriormente con la molla) per pedalarci anche 1500 D+ (oltre che park, naturalmente)Non credo, è che se ti devi prendere uno dei nuovi cancelli da enduro da 16 kg, ovvio che fai solo discesa. E allora per non dover dipendere da funivie e furgoni, prendi l’elettrica.
Il 7 esce la nuova Slash. Vediamo chi se la pedala
Ma da qualche parte le compreranno tutte queste endurone..??!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?