saggio saggio saggio....in pratica, tre volte saggiobasterebbe ricordarsi di cosa si sta parlando, biciclette , prendersi un po' tutti meno sul serio e magari cercare di comprendersi.
si starebbe un po' meglio.
E compratelo sto cappelloGive away cappellino Specialized
Grazie del consiglio… non ricordavo di avertelo chiesto ma grazie comunqueE compratelo sto cappello
Grazie del consiglio… non ricordavo di avertelo chiesto ma grazie comunque
Non hai capito, lui se l'è meritato, noi noHo capito il tuo discorso e non fa una piega però non pensare che tu che ci arrivi solo con la fatica hai più diritto di usare quel sentiero di uno che usa una batteria. Poi sicuramente l abuso crea problemi e sentieri che verranno limitati.
Perché "l'abuso" di un sentiero vale solo per le assistite e non per le bici?
Perché permettono (le prime) di goderne i posti anche a chi per diversi motivi non ci è mai potuto andare e vi disturba l'uscita?
Ai duri e puri dico di farsi una domanda, non è che ne avete abusato fin troppo tanto da sentirvi padroni?
Non è che siete stati gli apripista per le future chiusure e avete rotto le scatole a gente che non ne può più di avervi sempre in mezzo alle scatole?
Spegnete subito le fiamme o meglio, non innescatele proprio, ogni volta la stessa storia...
Ne ho avute tre, l'ultima una adventure full optional.Daltronde la moto più venduta da secoli è il GS 1200 che costa come una serie 3
Non ti preoccupare, pensa alla saluteMale che vada mi stirano.
Non ti preoccupare, pensa alla salute
Ti confesso che ho avuto un 1150.Ne ho avute tre, l'ultima una adventure full optional.
Quindi anche se ogni tanto faccio le prediche sulla sobrietà non è che sono un monaco.
Però c'è un però: il GS è tecnicamente un'altra cosa: bicilindrico boxer, trasmissione cardanica e telelever. Oltre ad altre cosette che ha praticamente solo lui.
Oggi che il settore maxi enduro è affollato c'è alternativa, dieci o più anni fa il GS era come l'iPhone, poteva piacere o meno ma aveva dei contenuti tecnici esclusivi, che nessuna concorrenza aveva.
IMHO
SpaccaviMa sai che stavo pensando di comprare la Kenevo da 15K e poi postare la foto di qui e di la' per fare schiattare di invidia tutti gli ebikers che danno dei pezzenti ai muscolosi?
Ma sai che stavo pensando di comprare la Kenevo da 15K e poi postare la foto di qui e di la' per fare schiattare di invidia tutti gli ebikers che danno dei pezzenti ai muscolosi?
Muscolari si può scrivere ora!Ma sai che stavo pensando di comprare la Kenevo da 15K e poi postare la foto di qui e di la' per fare schiattare di invidia tutti gli ebikers che danno dei pezzenti ai muscolosi?
Si, le 00!Spaccavi
L’America è un grande paese!111 ah noC'è gente senza lavoro che trova il modo per comprare un iphone da 1500€ ogni due anni... cosa saranno mai 14.000€ per uno che ha un lavoro!
No.Ma le enduro di solito non salgono col furgone o con le meccanizzate?