specialized ht carbon 2009

pinodapadova

Biker serius
18/4/06
131
2
0
Torino
Visita sito
a me hanno chiesto 2000 per il trapianto completo (con ritiro del telaio e forca vecchie naturalmente..)
sembrerebbe un prezzo onesto..
il problema è che vorrei la versione nera e non credo sia disponibile in italia, salvo casi fortuiti...

di solito il telaio "nero" viene fornito come ricambio.. in caso di rottura, o sostituzione in garanzia in Italia

anch'io avrei preferito quello quando l'ho comprata, pero' poi vedendolo dal vivo ti assicuro che e' molto piu' bello quello rosso e bianco, quello "nero" sembra proprio grezzo, e' verniciato senza nemmeno avere la finitura trasparente..
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
di solito il telaio "nero" viene fornito come ricambio.. in caso di rottura, o sostituzione in garanzia in Italia

anch'io avrei preferito quello quando l'ho comprata, pero' poi vedendolo dal vivo ti assicuro che e' molto piu' bello quello rosso e bianco, quello "nero" sembra proprio grezzo, e' verniciato senza nemmeno avere la finitura trasparente..

:spetteguless: magari è + leggero??? :hahaha:
cmq ormai ho deciso per l'altra opzione..in arrivo un TREK 9.9 ssl..il matrimonio con Specy è rimandato al prossimo giro.
o-o
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
gran bici penso una delle piu belle che siano mai uscite ma non voglio terrorizzare nessuno ,un mio compagno di squadra comprata portata a casa 15 giorni fa sabato mentre scendeva la rampa del garage ai 10 km/h ha sentito un crack crepa nel tubo canotto reggisella telaio da buttare forse siamo veramente arrivati ai limiti magari un pelo piu pesanti ma che siano resistenti non possiamo comperare bici da 3500 euro e usarle due volte!!
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
gran bici penso una delle piu belle che siano mai uscite ma non voglio terrorizzare nessuno ,un mio compagno di squadra comprata portata a casa 15 giorni fa sabato mentre scendeva la rampa del garage ai 10 km/h ha sentito un crack crepa nel tubo canotto reggisella telaio da buttare forse siamo veramente arrivati ai limiti magari un pelo piu pesanti ma che siano resistenti non possiamo comperare bici da 3500 euro e usarle due volte!!
Anche le ferrari ogni tanto possono rompersi, certo non e' piacevole ma c'e' la garanzia apposta!
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Ai possessori della bici in oggetto, chiedo un parere: Ho notato che nelle curve veloci in discesa (grossomodo sopra i 25 km/h in starrato) la bici allarga DI BRUTTO la traiettoria. Non c'e' dubbio che devo ancora conoscere bene il telaio pero' mi chiedevo se avevo sbagliato qualcosa nel tarare la forka. Qualche idea? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
gran bici penso una delle piu belle che siano mai uscite ma non voglio terrorizzare nessuno ,un mio compagno di squadra comprata portata a casa 15 giorni fa sabato mentre scendeva la rampa del garage ai 10 km/h ha sentito un crack crepa nel tubo canotto reggisella telaio da buttare forse siamo veramente arrivati ai limiti magari un pelo piu pesanti ma che siano resistenti non possiamo comperare bici da 3500 euro e usarle due volte!!

Lo SWorks non è sicuramente un telaio "leggerissimo"...

Fabio
 

Stefano Cilemmi

Biker novus
6/5/09
2
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
secondo me devi ancora abituartici perche a mio parere è piu che precisa! io corro con le nuove slr e mi trovo benissimo però riconosco che è un po rigida....forse le migliori ruote per questa bici sono le xtr o comunque tutte quelle ruote che hanno raggi fini e che ammortizzino un po di piu!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo