specialized ht carbon 2009

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
prima uscita col neo-acquisto. Sono state superate le piu' rosee aspettative riguardo all'uso della forcella. E' incredibile come sta ferma nei rilanci (anche sui pedali) e come pompa ad ogni minima asperita'. Sono troppo entusiasta.
Inoltre i sassi hanno fatto i bravi e il telaio e' ancora intatto, per fortuna, non l'avevo ancora incerato...

Complimenti per l'acquisto! Io ho una Epic SW 2009 e condivido l'uso della forka, con quale settaggio usi il Brain quanti clik dalla posizione tutto chieuso ? e allora racconatci le tue sensazioni sullo sconnesso o dopo una mulattiera !
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
benvenuto nel club! Nonostante il numero dei telai importati sia basso, a me sembra che siamo gia' in tanti a possedere questo gioiello di bici.
La mia l'ho montata tutta xtr e ruote srl. Il peso si assesta , pedali e portaborraccia compresi, a 9,3 kg. EVVIVA!
Si in effetti siamo gia' parecchi a possedere la "belva"....
Non so voi ma io lasciai gia' un piccolo acconto a meta' luglio scorso per essere sicuro di rientrare tra le prime consegne di dicembre, tanta attesa ma tanta soddisfazione!!!!!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ciao atutti:sto' valutando seriamente anch'io l'acquisto di questa splendida bici , anzi kit telaio + forca..( l'antagonista nella mia scelta è la TRek 9.9ssl + forca Durin sl..).
Ho dei problemi sulla misura :qualcuno ha x caso verificato L'OV..
xchè sul loro sito non è molto chiaro e non capisco se sarei + da tg.19 o 21...tenete presente che pedalo adesso xcon sella a 79cm e vorrei un OV reale di circa 61/62cm.
o-o
 

gioxtr

Biker novus
14/3/09
5
0
0
s.a. abate
Visita sito
innanzitutto complimenti a tutti voi possessori di questa stupenda bike volevo capire una cosa se io ordinassi adesso il kit telaio quanto dovrei aspettare e poi volevo sapere anche quanto costa ciao grazie
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Non l'ho ancora provata su terreni "difficili"! Per ora sto preparando la stagione, quindi tanto fondo su asfalto e poco divertimento. Per non usurarla troppo son passato al muletto da strada. Per non parlare del fatto che lunghe salite o discese qui dalle mie parti sono ancora tutte sotto metri di neve...
 

gioxtr

Biker novus
14/3/09
5
0
0
s.a. abate
Visita sito
bhe il prezzo non e proprio abbordabilissimo ma la bici li merita tutti, trovo che sia tecnologicamente un passo avanti rispetto ad altre bici poi la forka e eccezzionale a mio parere che ho avuto una terra logic fox ed era per me il top, se riesco a smaltire qualkuna delle mie bici la prendero grazie per le info
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
a me hanno chiesto 2000 per il trapianto completo (con ritiro del telaio e forca vecchie naturalmente..)
sembrerebbe un prezzo onesto..
il problema è che vorrei la versione nera e non credo sia disponibile in italia, salvo casi fortuiti...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Puo' anche darsi che su richiesta specifica venga importato con la colorazione U.S.A.
A me questa facolta' il sivende non l'ha data, per me meglio visto che preferisco quella del mercato "italiano".
Ti sei gia' informato a riguardo da un rivenditore?
no..devo ancora trovare il tempo di tornare a vederla e chiedere alcuni chiarimenti...
ad esempio la taglia... io pedalo a 79cm, ma sono alto 1,88.!
Quindi.....19pollici o 21???
considera che la mia attuale OETZI ha un orizzontale di soli 59(troppo corto x me) che riesco, montando l'attacco al negativo, a portare quasi a 61 come distanza punta sella/fine attacco
...in questo modo pero' la bici diventa estremamente difficile da domare in discesa ..
con l'attacco in positivo la distanza corrisponde esattamente all'OV , si guida divinamente, ma mi fa' male il muscolo del collo xchè troppo corto..uffa.
Non so' se mi son riuscito a spiegare...
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
no..devo ancora trovare il tempo di tornare a vederla e chiedere alcuni chiarimenti...
ad esempio la taglia... io pedalo a 79cm, ma sono alto 1,88.!
Quindi.....19pollici o 21???
considera che la mia attuale OETZI ha un orizzontale di soli 59(troppo corto x me) che riesco, montando l'attacco al negativo, a portare quasi a 61 come distanza punta sella/fine attacco
...in questo modo pero' la bici diventa estremamente difficile da domare in discesa ..
con l'attacco in positivo la distanza corrisponde esattamente all'OV , si guida divinamente, ma mi fa' male il muscolo del collo xchè tropopo corto..uffa.Non so' se i son riuscito a spiegare...
secondo mè la tua taglia è la 19...io sono 1.80 e pedalo a 77.5 uso la 18 e mi trovo molto bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo