specialized ht carbon 2009

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
io la sto prendendo tramite il mio meccanico (molto in gamba:il-saggi:) non specialized, perchè devo rendere il mi usato che il rivenditore specy non vuole....
sono "alto" 1,68 con 800 di cavallo voi che mi consigliate, una 17 o come mi dice il mio meccanico una 15,5 ????
ho provato una 17 e mi sono trovato bene, ma lui insiste che mi troverò bene...
non so che fare...sono molto:duello:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
tu cosa mi consigli? un 17?
alcuni mi consigliano il 17, alcuni il 15,5 (tra cui il mio meccanico, che non ho riivenfditore specy ma, lo ritengo molto molto valido).... non so cosa fare....
tu che dici?
tu quanto sei alto e che fuorisella hai?
 

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
tu cosa mi consigli? un 17?
alcuni mi consigliano il 17, alcuni il 15,5 (tra cui il mio meccanico, che non ho riivenfditore specy ma, lo ritengo molto molto valido).... non so cosa fare....
tu che dici?
tu quanto sei alto e che fuorisella hai?
sono alto esattamente 169!
nn ricordo quanto fuori sella, ma monto un reggi da 350mm ed è inserito perfettamente entro i limiti prescritti...
se vuoi puoi vedere di persona le foto della mia bici, così ti rendi conto del mio assetto con taglia 17".
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Anch'io finalmente sono entrato a far parte del club! Ho preso il kit telaio e ho montato il gruppo xtr completo, anche le ruote sono xtr che avevo già, manubrio e attacco ritchey wcs carbon, sella smp, peso 9.3 kg con gomme Rocket Ron latticizzate. Provata ieri per la prima volta, ottime impressioni in fase di rilancio ed in discesa con la forcella che lavora benissimo, lo stacco del brain, con il registro aperto di due scatti, lo sentivo solamente affrontando un prato in discesa e gli sbalzi non erano secchi. Unico problema, l'abbassamento della sella che penso di ovviare provando a mettere del talco o della pasta apposita nel canotto.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Unico problema, l'abbassamento della sella che penso di ovviare provando a mettere del talco o della pasta apposita nel canotto.

Ho avuto il tuo stesso problema con reggisella in carbonio su telaio in titanio.

Se il tubo reggisella è in carbonio e NON alluminio, per farlo stare fermo puoi metterci un velo di....dentifricio!! Quello bianco tipo colgate o pasta del capitano va benissimo.

L'importante è che non vada a contatto con parti in alluminio...

Prova

ciao
 

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Anch'io finalmente sono entrato a far parte del club! Ho preso il kit telaio e ho montato il gruppo xtr completo, anche le ruote sono xtr che avevo già, manubrio e attacco ritchey wcs carbon, sella smp, peso 9.3 kg con gomme Rocket Ron latticizzate. Provata ieri per la prima volta, ottime impressioni in fase di rilancio ed in discesa con la forcella che lavora benissimo, lo stacco del brain, con il registro aperto di due scatti, lo sentivo solamente affrontando un prato in discesa e gli sbalzi non erano secchi. Unico problema, l'abbassamento della sella che penso di ovviare provando a mettere del talco o della pasta apposita nel canotto.
con la pasta grippante nn avrai problemi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo