La penso esattamente come te ; purtroppo il nostro paese non è uno stato serio e favorisce sempre il furbetto di turno che una volta in difficoltà grida ai complotti e scarsa informazione .Tutti quelli che ragionano con intanto ad oggi pago poco poi domani si vedrà… qualcuno a tirarmi fuori dei problemi tanto c’è sempre. Non riesco proprio capire tutte le persone che avevano fatto un mutuo a tasso variabile quando era molto prevedibile che età si sarebbero aumentati ed ora sono lì a battersi il petto e a dire che è un’ingiustizia. Alla fine è una scommessa non lamentarti se la perdi
I mutui variabili li dovrebbero pagare fino all’ultimo centesimo senza aiuti ; ti sei preso il vantaggio di pagare meno !? Devi assumerti il rischio che potresti pagare di più!
Un mio amico non paga mai nulla ( multe , condominio, tasse , acqua , spazzatura ) tranne la corrente elettrica . Se gli va bene ( come successo diverse volte ) la sanatoria / rottamazione / condono / pace fiscale / di turno lo salva ; in caso contrario dopo parecchi anni paga coj interessi risibili .
Nel frattempo gira con GS e GLE AMG 43.
L’italia non è per la gente perbene .