Club specialized fatboy

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Di ritorno da rivenditore di zona. La Fat Boy 2015 sarà in due versioni: la normale (arancione) da 1800 di listino e una versione SE da 1300 di cui non si sa ancora nulla. Sconto applicato di norma 12%.
Primi arrivi in negozio a inizio novembre

la Fat Boy base è già montata in maniera non proprio eccelsa la versione SE a 500 euro di meno non oso pensare che componenti abbia
:nunsacci:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Quanta ignoranza in una sola biciclettina... In salita non sono mai andato così veloce....in discesa invece devo imparare ad andare piano,i gommoni non sono certo la Pike.
I freni no comment... Ma ho visto che sul tappo del serbatoio c'è una brugolina da 2mm, credo che sia come i vecchi Shimano per ridurre la corsa a vuoto della leva,in questi giorni se ho tempo provo a pasticciarli.... Tanto non così non vanno bene.
Poi se proprio non mi aggradano metterò gli Zee.
 

Allegati

  • IMG-20141005-WA0001.jpg
    IMG-20141005-WA0001.jpg
    62 KB · Visite: 71

Rutdeaca

Biker serius
14/7/14
108
0
0
Bonate Sotto (BG)
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Quanta ignoranza in una sola biciclettina... In salita non sono mai andato così veloce....in discesa invece devo imparare ad andare piano,i gommoni non sono certo la Pike.
I freni no comment... Ma ho visto che sul tappo del serbatoio c'è una brugolina da 2mm, credo che sia come i vecchi Shimano per ridurre la corsa a vuoto della leva,in questi giorni se ho tempo provo a pasticciarli.... Tanto non così non vanno bene.
Poi se proprio non mi aggradano metterò gli Zee.

La brugolina c'è, peccato che andandola a regolare si avvicinano/allontanano le pastiglie al disco... in pratica impostando la leva il più sensibile possibile la ruota rimane bloccata...
 

Thumper

Biker popularis
24/8/06
78
0
0
Roma
Visita sito
Finalmente dopo tanti giri facili facili, ho affrontato uno dei percorsi più famosi fra gli appassionanti di MTB romani: da Monte Cavo a Castel Gandolfo. Il giro era una somma di vari tratti: strappetti in salita, singletrack più pedalati e discese più o meno tecniche. La Fat bike è stata una manna dal cielo. Nei punti dove spesso scendevo e spingevo oppure andavo a passo d'uomo, lei si è mangiata tutto. Per fortuna che ho sostituito subito i Tectro di serie con gli Avid Elixir 9: modulabilissimi e potenti quando serve, un'ottima accoppiata.

Unica nota negativa, nonostante avessi le gomme a 0.8-0.9 (sono abbastanza in carne) è l'aver bucato al posteriore, per foruna proprio alla fine del giro.

P.S. Durante il giro ho incontrato un ragazzo che spingeva una bici da enduro (non ricordo il marchio) mi ha fermato e mi ha detto solo una parola: "Bellissima!" :celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Cosa fanno 3 bigoli all'alba a 2300 m ? I Fattoni !

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
tra l'altro nella foto sotto, con la Bluto in compressione quasi a fondo corsa, l'angolo di sterzo è quasi sicuramente più chiuso che non con la forca rigida.
e questo avviene normalmente in tutti i casi di gran ripido con le enduro-bike, che magari dichiarano angoli di sterzo di 68°, ma poi in certi casi, di fatto, si chiudono molto.
questo per dire, poche chiacchiere e pedalare!
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Ieri pomeriggio sono uscito per una corsetta a piedi, soliti 6/7 km...
All'inizio della ciclabile mi trovo davanti un ragazzetto vestito in jeans e felpa di cotone, con le nike che guidava la fatboy, sul manubrio svettava un catenaccio che ad occhi e croce sarà stato un paio di kg tanto era grande... e voi latticizzate per risparmiare peso! :hahaha::hahaha::hahaha:

(scusate, ma come l'ho visto ho pensato "questa devo postarla...")
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo