Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Mi prenderò una 9.1...


Boda



Eh,mi sa che tocca fare proprio cosi' .O magari me ne frego di tutto e di tutti e mi tengo la mia piccina francese,che infondo infondo a parte essere francese e un po' troppo pattinatrice e' pur sempre una scheggia che mi stampa dei sorrisi non da poco,al diavolo Specy,tze'....
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Vi giro la foto della mia Epic comp 29er... In cima al fortino napoleonico di Arnasco in provincia di Savona :-)

L'altra foto è una veduta, sempre dalla sommità del fortino, circa 500mt slm, della zona sottostante...


Bellissimi panorammi , mi sa che da quelle parti ce n'è da girare in fuoristrada
Una curiosità : tutti si lamentano dell'anteriore troppo alto (causa ruotone ) ma ho visto che tieni l'attacco in positivo ... ti ci trovi bene ugualmente ???
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Confermo, ho visto il catalogo 2012 rivenditori oggi, l'unica Epic 26" è la Comp (in alluminio).


Scelta di una presunzione ed arroganza unica....non credo nessun'altra ditta di riferimento (vedi cannondale scott giant) facciano alrettanto....peggio per loro stavo aspettando le nuove epic 2012, vorra' dire che mi prendero una 2011 (anche se mi sta passando la voglia) che grazie al boom di vendite di 29 la prendero' con il 30% di sconto.... pero' qualcuno mi spieghi perche' in negozio vedo da mesi le stesse 29 li ad impolverarsi mentre le epic 26 in offerta se le rubano...bah...misteri del mercato
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Bellissimi panorammi , mi sa che da quelle parti ce n'è da girare in fuoristrada
Una curiosità : tutti si lamentano dell'anteriore troppo alto (causa ruotone ) ma ho visto che tieni l'attacco in positivo ... ti ci trovi bene ugualmente ???

Ho sostituito il manubrio flat originale perchè mi sentivo troppo basso, caricato in avanti al punto da non poter gestire bene la bike nelle discese sterrate dure...

Mi ci trovo bene con la pipa in positivo più il manubrio rize, unica cosa l'avrei preferito più angolato verso di me, per il resto l'anteriore troppo alto lo noto poco, forse perchè quando pedalo in salita penso a spingere ed in discesa a dove metto la ruota...

I posti sono bellissimi ma anche molto impegnativi, da vedere!!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Dicevi Spark forse.
Volevo dire che se uno vuole una full da 26 con giunto horst, c'è solo l'imbarazzo della scelta (potrei mettere anche altre marche). Fate un confronto dei componenti montati a pari costo. Mi ero appassionato a Scott, ma presa l'AM Canyon, mi sono ricreduto. Conviene fuggire dagli 'stilisti'
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Mi piace, sopratutto l'ultima considerazione, perfetta per il commento che mi è stato fatto.
E' giusto che loro sappiano che non tutti i clienti sono soddisfatti.
E il telaio S-Works ha la stessa funzione della Comp, offrire una 26 troppo costosa o una di base serve per invogliare i clienti a prendere una 29.
Scrivete loro e ditegli cosa pensate, è meglio che stare zitti e rosicare.

Boda




no ma si sfrutta il fatto di poter esprimere un' opinione.
bovini di tutto il mondo!!
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Il boom è di offerta ma non so se è anche di domanda.
Il boom di vendite io non lo sto vedendo proprio. E spero di non vederlo mai.

Boda



Scelta di una presunzione ed arroganza unica....non credo nessun'altra ditta di riferimento (vedi cannondale scott giant) facciano alrettanto....peggio per loro stavo aspettando le nuove epic 2012, vorra' dire che mi prendero una 2011 (anche se mi sta passando la voglia) che grazie al boom di vendite di 29 la prendero' con il 30% di sconto.... pero' qualcuno mi spieghi perche' in negozio vedo da mesi le stesse 29 li ad impolverarsi mentre le epic 26 in offerta se le rubano...bah...misteri del mercato
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
631
305
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
sai boda, è tendenza di ogni multinazionale prendere un po' rischiare un po' e poi decidere.
si può tornare indietro. è anche vero che per smuovere, come ho già letto sul forum, il mercato c'è solo questo modo. dopotutto i fanatici con scritto in firma 2012 quando sei nel 2011 ci saranno sempre(una certezza) all'xtr o all'x0 oltre che cambiargli il carattere e il colore altro non si può fare, che modo hanno per vivacizzare le vendite? e sanno di avere degli interlocutori certi e sorridenti.
lo fanno con i farmaci figuriamoci un po di carbonio e copertoni...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
E' una cosa che sostengo da sempre. Questo però manda in soffitta ogni teorema sulla superiorità tecnica e prestazionale di queste cose con due ruote.
Mi ricorda qualcosa questa situazione, qualcosa di più grave ma il meccanismo è lo stesso.
Prima ci dicevano che bella che era la globalizzazione, ce l'hanno detto per anni e anni, tutti a dire quanto era bella, che saremmo diventati tutti ricchi.
Noi non ci abbiamo creduto perché non eravamo stupidi. Quando hanno visto che con le buone non la volevamo chi hanno ammazzati e ce la siamo presa con le cattive. Subito dopo è finita la propaganda sulla globalizzazione, non era più nesessaria. Dieci anni e una settimana dopo siamo tutti più poveri e ci rimane la triste consolazione di dire "avevamo ragione noi".

Dopo tre, quattro, cinque anni di feroce propaganda sulle 29 e le vendite che non decollano (avrebbe dovuto essere una rivoluzione travolgente, tutti con la 29) adesso ce le impongono con la forza semplicemente eliminando le 26 dal catalogo. Fra 10 anni saremo tutti d'accordo che le 26 erano meglio.

Ma poi, se in 30 anni a nessuno è venuto in mente di cambiare formato delle ruote un motivo ci sarà stato, no?

Boda
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
631
305
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
si ma da quello che leggo su queste pagine mi sembra che ne facciate un vs problema. se problema sarà..sarà un loro problema.
prendi le sw tra le macchine. fine ottanta e tutti i 90 sembrava non fossi figo se non avevi la sw. e indubbiamente era utile se dovevi caricare. in alcuni paesi pero se non è 3 volumi non si vende. la sw non è mai decollata.. e oggi le sw non le vuole più nessuno. o è monovolume o suv in tutte le salse.
e come direbbe di pietro, tutto questo per dire faranno il loro corso, finché non trovano un modo nuovo per scongelare una stasi e magari ti ripropongono le 26.
ora come ora io la dittatura non la vedo..ma solo un mercato che arranca. in questo ci vedo solo vantaggi per il portafogli. meno per il cuore se eri legato a quel marchio.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Il problema per me è solo questo. La Epic 2011 è la summa dell'estetica Epic, avevano pure eliminato il triangolo sull'orizzontale. Pensavo di prenderla nel 2012 e invece ciccia, mi ritrovo con degli aborti disgustosi privi di eleganza e senso estetico e tecnicamente svantaggianti per l'uso che faccio io della mtb.
Va bè, sperem nel futuro.

Boda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo