Un mio amico ha provato la mia Epic Comp Carbon 29er e adesso se ne vuole comprare una mod. 2012. Non avendo molta gamba, vorrebbe sostituire la corona di 24 con una di 22. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Un mio amico ha provato la mia Epic Comp Carbon 29er e adesso se ne vuole comprare una mod. 2012. Non avendo molta gamba, vorrebbe sostituire la corona di 24 con una di 22. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Ragazzi voi che siete sicuramente piu esperti di me....e magari qualcuno è passato dalla vecchia alla nuova configurazione....ho per le mani un'offerta su una epic comp 2007 con l'ammortizzatore brain nel carro posteriore...come lavora?Funziona come l'attuale o era peggio?
Si, è da verificare la compatibilità del deragliatore e la sua posizione, se la gabbia è al limite per il 24, il 22 non monta.
Salve volevo avere un vostro parere sul prezzo richiesto per una epic comp carbon del 2011 che nuova mi viene 2.000 tondi tondi. Vorrei passare ad una full (uso prevalente xc) e mi ero orientato sul modello expert (che venica la stesso cifra) ma non è più disponibile nella mia taglia. Il venditore mi ha proposto il carbon comp allo stesso prezzo (ma abbastanza poco tempo per decidere...). Cosa ne dite??? A me sembra un buon prezzo e poi non mi sembra montata male (anche se non ho mai provato il cambio sram x7-x9). Vorrei sapere inoltre se voi possessori preferite il carbonio o l'alluminio.
Grazie a tutti
Ok grazie, anche se non faccio gare............ordinata questa mattina e tirando tirando sono arrivato a 1.900 e me la spediscono pure gratis (mi risparmio 3 ore di macchina e qualche per autostrada e benzina
spero presto posterai foto. grande!
URGENTE !
scusate la fretta ma domani devo andare a vedere una epic comp usata, del 2010, in alluminio, costo 1200 € (montata da catalogo); vorrei prenderla ma soltanto adesso ho letto da qualche parte che proprio per il modello in questione si parlava di una campagna di richiamo per problemi di rottura al telaio in corrispondenza dell'attacco del brain .... ne sapete niente ? è vero ? è capitato a qualcuno del forum ?
Grazie,
Paolo
Ciao a tutti...
dopo mille cambiamenti nell'ultimo anno, ho finalmente trovato la pace dei sensi con la EPIC, ho preso la comp di quest'anno...ho fatto un paio di centinaia di km e ne sono strafelice, fantastica!!! Devo ancora un po' giocare con le varie regolazioni ma..che bici!!!
ho un solo piccolo dubbio, il manubrio.
al moment mont a:
Specialized XC flat, 2014 butted alloy, 680mm wide, 8º back sweep, 31.8mm
non sarebbe meglio montare un manubrio con più rise?
Ciao a tutti...
dopo mille cambiamenti nell'ultimo anno, ho finalmente trovato la pace dei sensi con la EPIC, ho preso la comp di quest'anno...ho fatto un paio di centinaia di km e ne sono strafelice, fantastica!!! Devo ancora un po' giocare con le varie regolazioni ma..che bici!!!
al moment mont a:
Ciao a tutti...
al moment mont a:
Tutti i pareri che si leggono in giro sono sfavorevoli a manubri rise sulla Epic 29er. Io personalmente mi trovo molto bene con il flat, ho sostituito l'originale con un Easton in carbonio, pari geometria.