Bei panorami, peccato quell'affare giallo che rovina le foto.
Ahahahahahahah!!!
Boda
Ahahahahahahah!!!
Boda
Eh,mi sa che tocca fare proprio cosi' .O magari me ne frego di tutto e di tutti e mi tengo la mia piccina francese,che infondo infondo a parte essere francese e un po' troppo pattinatrice e' pur sempre una scheggia che mi stampa dei sorrisi non da poco,al diavolo Specy,tze'....
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/specializedbicycles?closeTheater=1
Ho scritto che non sono contento del catalogo 2012.
Boda
Vi giro la foto della mia Epic comp 29er... In cima al fortino napoleonico di Arnasco in provincia di Savona
L'altra foto è una veduta, sempre dalla sommità del fortino, circa 500mt slm, della zona sottostante...
no ma si sfrutta il fatto di poter esprimere un' opinione.Dai che così lo cambiano!
Confermo, ho visto il catalogo 2012 rivenditori oggi, l'unica Epic 26" è la Comp (in alluminio).
Bei panorami, peccato quell'affare giallo che rovina le foto.
Ahahahahahahah!!!
Boda
[url]https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/specializedbicycles?closeTheater=1[/URL]
Ho scritto che non sono contento del catalogo 2012.
Boda
Bellissimi panorammi , mi sa che da quelle parti ce n'è da girare in fuoristrada
Una curiosità : tutti si lamentano dell'anteriore troppo alto (causa ruotone ) ma ho visto che tieni l'attacco in positivo ... ti ci trovi bene ugualmente ???
Questa è una 26", e il giunto horst ce l'ha .....Esatto . . . peccato che gli manchi il giunto horst
no ma si sfrutta il fatto di poter esprimere un' opinione.
bovini di tutto il mondo!!
Scelta di una presunzione ed arroganza unica....non credo nessun'altra ditta di riferimento (vedi cannondale scott giant) facciano alrettanto....peggio per loro stavo aspettando le nuove epic 2012, vorra' dire che mi prendero una 2011 (anche se mi sta passando la voglia) che grazie al boom di vendite di 29 la prendero' con il 30% di sconto.... pero' qualcuno mi spieghi perche' in negozio vedo da mesi le stesse 29 li ad impolverarsi mentre le epic 26 in offerta se le rubano...bah...misteri del mercato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?