Scusami, potresti spiegarmi meglio le differenze tra la 2012 e la 2014' xché vorrei capire se ci sono grosse variazioni, se vale la pena tenersi ancora il modello 2012......grazie
Ciao,
parto dal fatto che la 2012 è una M con ruote in Alu e la 2014 è una S con ruote in carbonio. Quindi due bici "abbastanza" differenti.
Per rispondere alla tua domanda non ci sono "enormi" variazioni. Ho trovato la geometria 2014 meno race rispetto alla 2012, forse complice il fatto che a causa della misura mi trovo seduto più raccolto. Il brain mi sembra più soffice sulla 2014 che sulla 2012 dove a tratti era fin troppo duro per me, diciamo anche che sono ancora in fase di setting per li brain date le nuove tarature e che di base non è un sistema che si configura in un'uscita (IMHO).
Per concludere io risponderei no alla tua domanda, al tuo posto non la cambierei. Io l'ho fatto per una questione di misura, la M era troppo grande di OV. Diciamo che forse la 2014 è un po' più "tutto tondo", ma è e rimane sempre una Epic