Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironruy

Biker superis
Eccola!!!!!
dipb.jpg

Che ne pensate????
L'unica cosa è che devo capire come funziona sto' Brain :specc:
Telaio Epic S-Works
Gruppo XTR
Guarnitura Rotor REX1 36-23 (vediamo come va nella stagione semmai monto la 38-25) ma per la Hero va benissimo il 23
Sella Prologò
Al momento manubrio Alluminio Specy e pipa Deda da 90mm aspettanto pipa e manubrio Crank Brothers, sono in prova per vedere la posizione.
Ruote Mavic SLR
 

Nencio's

Biker serius
Eccola!!!!!
dipb.jpg

Che ne pensate????
L'unica cosa è che devo capire come funziona sto' Brain :specc:
Telaio Epic S-Works
Gruppo XTR
Guarnitura Rotor REX1 36-23 (vediamo come va nella stagione semmai monto la 38-25) ma per la Hero va benissimo il 23
Sella Prologò
Al momento manubrio Alluminio Specy e pipa Deda da 90mm aspettanto pipa e manubrio Crank Brothers, sono in prova per vedere la posizione.
Ruote Mavic SLR

Bella bestia!
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Che ne pensate????
L'unica cosa è che devo capire come funziona sto' Brain :specc:
Telaio Epic S-Works
Gruppo XTR
Guarnitura Rotor REX1 36-23 (vediamo come va nella stagione semmai monto la 38-25) ma per la Hero va benissimo il 23
Sella Prologò
Al momento manubrio Alluminio Specy e pipa Deda da 90mm aspettanto pipa e manubrio Crank Brothers, sono in prova per vedere la posizione.
Ruote Mavic SLR

Bellissima, quanto pesa così allestita?
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Eccola!!!!!
dipb.jpg

Che ne pensate????
L'unica cosa è che devo capire come funziona sto' Brain :specc:
Telaio Epic S-Works
Gruppo XTR
Guarnitura Rotor REX1 36-23 (vediamo come va nella stagione semmai monto la 38-25) ma per la Hero va benissimo il 23
Sella Prologò
Al momento manubrio Alluminio Specy e pipa Deda da 90mm aspettanto pipa e manubrio Crank Brothers, sono in prova per vedere la posizione.
Ruote Mavic SLR
Scusate ma la sworks e la expert wc non le facevano solo col monocorona e con l'impossibilità, almeno così mi è stato detto, di montare una qualsiasi doppia?..
 

Ironruy

Biker superis
Quindi la bici completa è solo wc ed il kit telaio invece è analogo fact11 ma con carro ed angolo sterzo normali??

Si il kit telaio S-Works è fact 11 ma con geometrie "normali" non WC anche forcella e ammo sono da 100mm.
In più il telaio è predisposto per il deragliatore, ho preferito il telaio alla WC perché del XX1 non so se sono in grado a spingerlo...
Per quanto riguarda il peso non ho idea, non ho la bilancia ma pesa di più rispetto alla mia vecchia 26" ih ih ih 😜
 

evander

Biker popularis
8/11/13
47
0
0
Visita sito
Un'altra cosa: come ti sei regolato con il carro 142+? Hai aggiunto uno spessore prima del pacco pignoni oppure hai semplicemente regolato il cambio?
Grazie.
 

Ironruy

Biker superis
Per favore, puoi pubblicare una foto con la bici pulita?
Poiché anch'io ho intenzione di montare le mavic, voglio vedere bene l'effetto che fanno.
Grazie.

Al momento non ce l'ho la foto con la bici pulita... Come torno a casa la faccio, sto fuori per lavoro...
Per quanto riguarda il carro 142+ non so bene cosa abbia fatto il meccanico, so solo che stavano in panico perché non trovavano uno spessore ed il pacco pignoni aveva un po' di gioco, penso che abbiano messo uno spessore...
 

evander

Biker popularis
8/11/13
47
0
0
Visita sito
Al momento non ce l'ho la foto con la bici pulita... Come torno a casa la faccio, sto fuori per lavoro...
Per quanto riguarda il carro 142+ non so bene cosa abbia fatto il meccanico, so solo che stavano in panico perché non trovavano uno spessore ed il pacco pignoni aveva un po' di gioco, penso che abbiano messo uno spessore...

Grazie.
 

Nencio's

Biker serius
Dubbio sulla lunghezza del telescopico...se c'è già chi lo monta meglio...su una Epic taglia M 2012 29er è possibile utilizzare un command post lunghezza totale 425 mm, considerando che attualmente ho un fuorisella di circa 22 cm? Ho paura di essere in po preciso nella sede interna del telaio...qualcuno ha consigli da darmi?
 

Nencio's

Biker serius
Dubbio sulla lunghezza del telescopico...se c'è già chi lo monta meglio...su una Epic taglia M 2012 29er è possibile utilizzare un command post lunghezza totale 425 mm, considerando che attualmente ho un fuorisella di circa 22 cm? Ho paura di essere in po preciso nella sede interna del telaio...qualcuno ha consigli da darmi?

Fatta campagna di misure:
Attuale fuorisella 220 mm (dal collarino alla fine del tubo prima dell'attacco sella);
Massima "infissione" della sella nel telaio 140 mm (poi piega),
pertanto al max potrei prendere (indipendentemente dall'escursione) un telescopico che ha lunghezza massima da esteso di 360 mm.

Correggetemi se ho detto qualche caxxatx!
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ritirata ieri la mia Epic, con nuovo reggisella telescopico Specy Command Post 100.
Ha 3 posizioni: basso (0), medio (75), alto (100).
Appena posso, meteo permettendo, lo provo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo