Io non faccio gare, ne faccio un uso prettamente escursionistico, l' ho comperata per ripiego visto che le front non si sapeva quando le avrebbero consegnate, ma sono contentissimo della mia epic expert wc. Inoltre la trovo reattiva come la stumpy expert 2012 che avevo prima con il plus del carro posteriore che lavora alla grande. Sono riuscito a fare in sella passaggi dove ho sempre spinto a piedi....e il renegade che monta al posteriore è una gomma che di grip ne ha ben poco. Se non si ha mai guidato una mtb con perni passanti, non si può non restare impressionati dal feeling trasmesso dall' avantreno. Se devo trovare un difetto, il monocorona, ci vuole gamba! se ne avessi, non sarebbe un problema..... quando monterò ste benedetta corona da 30 che aspetto da più di un mese, vedremo. Certo con una doppia sarebbe stato meglio, ma allora non poteva essere wc........e a me piacciono le bike race oriented!!!!
la expert wc con la mono corona da 32 ho avuto il piacere di poterla provare e mi ha impressionato per rigidità e stile di guida...sia in salita che in discesa..
ma che tipo di corona stai aspettando?se nn ricordo male e se nn sbaglio?ha la guarni sram con ragno e girobbulloni da 94 per cui nn dovresti aver problemi a reperirla come originale sram