qualcuno sa se nella epic 26 ci stanno le ruote 27,5? il carrodietromi sembra abbia un bello spazio libero...
grazie!
ok, mi sa che alla fine avete confermato la mia idea iniziale...sarà x0 con corone ari 36-22. Per il seatpost invece sono ancora indeciso...anche il crank in effetti...
qualcuno sa se nella epic 26 ci stanno le ruote 27,5? il carrodietromi sembra abbia un bello spazio libero...
Specialized Epic Comp Carbon 29": Il mio test
Seconda parte
Guarda che il problema dello sbattere la mano contro l'attacco della pompa all'ammo lo risolvi con il portaborraccia Zee Cage della Specialized,e' perfetto per le full.
Specialized Epic Comp Carbon 29": Il mio test
Seconda parte
Guarda che il problema dello sbattere la mano contro l'attacco della pompa all'ammo lo risolvi con il portaborraccia Zee Cage della Specialized,e' perfetto per le full.
Ho pensato anche io a mettere quel porta borraccia ma ho avuto paura che scendendo a tutta potessi perdere la borraccia così ho lasciato quella di "primo montaggio" la manta cage che tiene bene e non mi ha mai fatto perdere una borraccia anche su discese a tutta su sentieri scassati.
Domandone: a qualcuno è capitato di perdere una borraccia dalla zee cage?
Ho pensato anche io a mettere quel porta borraccia ma ho avuto paura che scendendo a tutta potessi perdere la borraccia così ho lasciato quella di "primo montaggio" la manta cage che tiene bene e non mi ha mai fatto perdere una borraccia anche su discese a tutta su sentieri scassati.
Domandone: a qualcuno è capitato di perdere una borraccia dalla zee cage?
Con lo Zee mai persa nessuna borraccia,ne sulla Epic ne sulla Stumpy fsr. L'ho tolto invece dalla Flash perché le botte da front la borraccia le sentiva. Ma persa ma si muoveva di brutto e dovevo sempre controllarla,ho messo la Rib sempre di Specialized che blocca tantissimo.
voglio dire anch'io la mia sulla epic.
con 200km di allenamento ho finito una marathon da 104 con mal di schiena e crampi accettabili. con la taurine mi avrebbero ricoverato a metà gara.
non mi dilungo sui pregi ma sollevo 2 piccoli disturbi:
il capocorda del deragliatore davanti ogni tanto tocca la gomma posteriore e fa rumore
- il groviglio di cavi sotto il movimento centrale non è aderente al telaio e mi si è spostato andando a toccare sempre la gomma posteriore
Strana la seconda cosa. ..
I cavi sono scostati perché altrimenti quando il carro si comprime se fossero aderenti di strapperebbero tutti. ..
Può essere chi un cavo tagliato un pelo lungo. A me è capita sulla stumpjumper fsr. Senza fare grossi interventi prova a ad avvolgerli assieme con una avvolgi cavi a spirale e guarda che non ti si sia rotta un fascetta sul passaguaina in zona carro.
Ragazzi, ho appena notato che il mozzo posteriore della mia epic comp 2012, non gira benissimo, "attacca" un po...vorrei sapere se esiste qualche tutorial per capire la tipologia di manutenzione...o se sapete consigliarmi come intervenire
OK mi .informeró con il rivenditore, ma esiste qualche comunicato?
Cambiano sia la posteriore che l'anteriore? Dispiacerebbe avere due ruote diverse...