Fino al 2010 ha battuta 135 diventata 142 dal 2011.
Ti ringrazio!Fino al 2010 ha battuta 135 diventata 142 dal 2011.
Fran©esco;6213147 ha scritto:scusate, ma le nuove epic sono solo da 29?
quanto stare una 26 del 2012?
grazie.
Si sono solo da 29 ; di 26 in Specy è rimasto l'Enduro e poco altro
La seconda domanda invece non la capisco , sarà formulata da un indiano "augh , quanto stare 26 del 2012 e femmina bionda" ?
Fran©esco;6213301 ha scritto:Grazie, non sono sicuro se sia stato un errore nello scrivere o ero talmente sovrappensiero che ho scritto volontariamente quella frase...
Comunque volevo dire:
Una specy epico del 2012 quanto può costare oggi? Nuova magari...
Nuova 26er o 29er 2000 euro +o-....anche qui sul mercatino ne trovi
bye!!
ho già fatto quello che tu vuoi fare..... passando però a doppia XTR (38-24) e ti consiglio questa (24...) conservando il deragliatore che avevo prima XTR per tripla... stessi comandi per tripla.... solo che tu hai detto di voler montare anche il resto 10v, cioè, cambio e quindi anche i comandi.... a questo punto mi sento di dirti che per 50 euro (tanto costa xtr 2x...) di deragliatore anteriore non ci pensare..tanto il tuo lo vendi.... se ti puo' interessare giusto per non spendere troppo potrei darti il mio x7 per doppia per attacco specy...Sono in procinto di cambiare, sulla mia Epic 26", il gruppo completo, passando dall'attuale XT tripla 22/32/44 - 11/34 ad una doppia, sempre XT, 26/38 ( o 24/38 ??) 11/36 ; l'unico componente che non vorrei cambiare è il deragliatore anteriore che è un XTR per tripla, però non essendo a fascetta, ma bensì avvitato obbligatoriamente nel suo supporto al telaio, potrà funzionare ugualmente solo chiudendo la vite di regolazione ?
Il deragliatore posteriore come dovrà essere " a gabbia media o lunga "?
L'unico mio cruccio è quello di non poter provare/montare ruote da 27,5" proprio per "colpa" del deragliatore anteriore, che come potete vedere nella foto e spostato all'indietro verso la ruota post e lo spazio risulterebbe non sufficiente per la ruota 650b
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ciao Ragazzi: problema... Oggi m sn accorto che la rotella blu del Brain nn gira più!!! .... Io nn ho mai toccato nulla (ho sempre lasciato la pressione che mi aveva settato il sivende). Il fatto è che la bici è nuova (5 mesi...): Epic 2012.........
Riportala dal tuo rivenditore.... A me era successo lo stesso ed è andato in assistenza, esito: alberino spezzato e pomello bloccato.
A te potrebbe essersi solo ossidato ma se è bloccato c'è poco da fare, il meccanismo è troppo delicato perchè deve essere sensibile per attivarsi e leggero.
Io non ci vedo una 29 che sia biammortizzata non ne hai proprio bisognoSalve a tutti, vorrei comprare una Epic ma sono ancora indeciso per la SJ FSR.
Con la epic le discese facili dei bike park (quelle veloci e con fondo scorrevole) si fanno in modo soddisfacente?
ovvio non rapido quanto altre bici...ma ci si diverte lo stesso?
sarebbe la mia prima bi ammortizzata ma non riesco a capire se è solo una bici da xc
grazie
non ho capito niente, scusaIo non ci vedo una 29 che sia biammortizzata non ne hai proprio bisogno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?