Club Specialized Epic!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Io non ho rovato la foto, in quale pagina della discussione è?
Infatti, non é sul forum... É un artigiano locale che fa questi accessori in carbonio.

Se vuoi delle foto, posso fotografare le mie protezioni e postertele poi, però, devi contattare lui per il modello di protezione/bici e la tempistica.
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Io stavo guardando questa
È esagerato il prezzo per dei fogli di carbonio sagomati... senza contare che sono attaccati col biadesivo e che se si dovesse staccare e non ci si accorgesse della perdita...beh! Quindi, questo tipo di protezione, andrebbe sempre assicurato con delle fascette come ho fatto io col mio.
 
Ultima modifica:

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Per come va il mercato mi sa che avranno in listino solo telaio+forcella...

Speriamo di no dai, a me alla fine no nhnno consegnato una evo 2021 ordinaa dal negoziante a setembre 2020, e così ho sentito di tanti altri quindi magari, se sono stati furbi, non hanno commercializzato un tot di bici per poterle mettere sul mercato come modelli 2022, alzando prezzo, cambiando colore ! boh lo spero
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Speriamo di no dai, a me alla fine no nhnno consegnato una evo 2021 ordinaa dal negoziante a setembre 2020, e così ho sentito di tanti altri quindi magari, se sono stati furbi, non hanno commercializzato un tot di bici per poterle mettere sul mercato come modelli 2022, alzando prezzo, cambiando colore ! boh lo spero
Se hai ordinato a settembre 2020 mi sembra strano abbiano addirittura annullato l'ordine, io ho preso la mia a novembre senza ordinare niente lo trovata in pronta consegna e ne aveva altre con tanto di sconto del 20%
Ora però a prezzo aumentato e sconto diminuito il prezzo è salito parecchio però se vuoi ancora la Epic magari prova a cercare anche altrove
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Qualcuno sa se esiste una SID 34x120 con Brain da montare sulla mia Epic EVO Expert 2019 al posto della Fox Step-Cast 34 x 120 senza brain di serie, con la quale continua a non scoccare la scintilla?
Grazie!
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Qualcuno sa se esiste una SID 34x120 con Brain da montare sulla mia Epic EVO Expert 2019 al posto della Fox Step-Cast 34 x 120 senza brain di serie, con la quale continua a non scoccare la scintilla?
Grazie!
La SID 34 non esiste semai 35 però non con il brain con il brain che io sappia c'è solo la 32
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

DKD

Biker novus
22/8/18
27
4
0
Teramo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron...nei sogni!
Salve a tutti. Vorrei montare il telescopico alla mia HT...voi, se lo usate, quale avete scelto e perchè? Vorrei fare una buona scelta, preferisco aspettare, spendere qualcosa in più e prenderne uno definitivo...senza dover svernarmi e vendere organi doppi!

Grazie a tutti
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Salve a tutti. Vorrei montare il telescopico alla mia HT...voi, se lo usate, quale avete scelto e perchè? Vorrei fare una buona scelta, preferisco aspettare, spendere qualcosa in più e prenderne uno definitivo...senza dover svernarmi e vendere organi doppi!

Grazie a tutti

Il telescopico su HT in discese di una certa pendenza o particolarmente tecniche è una manna dal cielo, ovvio che difficile andare oltre i propri limiti ma aiuta davvero tanto!!
 
  • Mi piace
Reactions: DKD
Ciao a tutti! Sono da poco possessore di una Specy Epic Comp 2020 presa in occasione da un utente che dopo averla acquistata non l'ha usata poichè la taglia era sbagliata. la bici compie un anno a fine mese ma di fatto è nuova. Considerato che in zona mia non ho un rivenditore Specialized a cui rivolgermi per assistenza chiedo a voi se potete spiegarmi come si presenta il problema noto al mono brain. Mi sono accorto che se tengo la levetta del brain in posizione hard sento una sorta di tonfo sul sedere in risalita dopo aver copiato degli ostacoli.
Grazie!
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ciao a tutti! Sono da poco possessore di una Specy Epic Comp 2020 presa in occasione da un utente che dopo averla acquistata non l'ha usata poichè la taglia era sbagliata. la bici compie un anno a fine mese ma di fatto è nuova. Considerato che in zona mia non ho un rivenditore Specialized a cui rivolgermi per assistenza chiedo a voi se potete spiegarmi come si presenta il problema noto al mono brain. Mi sono accorto che se tengo la levetta del brain in posizione hard sento una sorta di tonfo sul sedere in risalita dopo aver copiato degli ostacoli.
Grazie!
Forse è da frenare di più il ritorno
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Stasera ritiro la mia evo Expert con il brain posteriore modificato con il Kit andreani... chi l'ha già fatta ha notato differenze a livello di comportamento o setup?
Grazie.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Stasera ritiro la mia evo Expert con il brain posteriore modificato con il Kit andreani... chi l'ha già fatta ha notato differenze a livello di comportamento o setup?
Grazie.
Primo giro ieri: a parte un setup non proprio corretto (190psi invece dei 210 di prima) ho notato che a parità di regolazione del Brain l'ammortizzatore è più "sostenuto", bobba meno ma si apre comunque velocemente. Il Plus dovrebbe essere la durata, maggiore rispetto allo standard.
Per ora devo dire soldi ben spesi, anche perché comunque rispetto ad una revisione standard sono poi 40-50 euro in più.
 

andrea senni

Biker popularis
1/5/19
50
4
0
66
LIVORNO
Visita sito
Bike
SPECY EPIC EVO

Classifica mensile dislivello positivo