non faccio parte del 1%di solito le mogli da un punto di vista degli "investimenti" per materiali sportivi capiscono poco ... ma in questo caso hanno ragione ... 8000€ per una bici sono uno sproposito per il 99% degli italiani
non faccio parte del 1%di solito le mogli da un punto di vista degli "investimenti" per materiali sportivi capiscono poco ... ma in questo caso hanno ragione ... 8000€ per una bici sono uno sproposito per il 99% degli italiani
Speriamo non siano altri 100€ che prendono il voloIeri sera pulizia bici e mi accorgo che dal pomello del brain esce molto olio e ha un lasco verticale, queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di full....revisionato giusto un anno fa
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Speriamo non siano altri 100€ che prendono il volo
Ieri sera pulizia bici e mi accorgo che dal pomello del brain esce molto olio e ha un lasco verticale, queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di full....revisionato giusto un anno fa
sfortunatamente nemmeno io però se ragioniamo razionalmente, una Pro che mediamente si acquista scontata a 4200€ basta e avanza, spendere il doppio per guadagnare 1 minuto in una gara di 3hr non so se abbia senso.non faccio parte del 1%
Ieri sera pulizia bici e mi accorgo che dal pomello del brain esce molto olio e ha un lasco verticale, queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di full....revisionato giusto un anno fa
Andrea se perde olio è solo un o-ring
Big non è per il minuto, è per gli occhi...i modelli inferiori non mi piacciono per la colorazione e le ruote..quest anno i colori sono orrendisfortunatamente nemmeno io però se ragioniamo razionalmente, una Pro che mediamente si acquista scontata a 4200€ basta e avanza, spendere il doppio per guadagnare 1 minuto in una gara di 3hr non so se abbia senso.
a chi lo dici, colori anonimi e poco attraenti ... aspetto di vedere dal vivo la expert verde specy !Big non è per il minuto, è per gli occhi...i modelli inferiori non mi piacciono per la colorazione e le ruote..quest anno i colori sono orrendi
ma a catalogo non c'è? non l'ho vistaa chi lo dici, colori anonimi e poco attraenti ... aspetto di vedere dal vivo la expert verde specy !
Purtroppo è un problema comune a tutti i lavori ed a tutti i livelli. Nasce dal fatto che tutti i venditori e distributori cercano di non fare magazzino e se la tua era disponibile a computer, ma nel frattempo è stata data a qualcunaltro, ti tocca aspettare che arrivi dalle sede centrale. Con tempi dilatatissimi. Lo fanno per non avere capitali fermi e non ti dicono niente per non metterti in condizione di avvalerti del diritto di recesso. Solo che questi comportamenti, a me, mi fanno Inc......da bestia!!!Punto sulle consegne, sto aspettando una Expert taglia L, 2 settimane fa mi dicono sì disponibile alla consegna oggi iniziano a smenarla che non si sa ma a breve. Visto che sento di altri con problemi simili, a che l'ha ordinata che dicono come date?
Se due settimane fa mi dici tranquillo è disponibile a magazzino e adesso non sai più quando non è corretto ne il venditore ne specialized.
Poca serietà sia dei venditori che di specialized, sarebbe ora che ci fossero contratti firmati con penali, vedi se lavorano seriamente.Purtroppo è un problema comune a tutti i lavori ed a tutti i livelli. Nasce dal fatto che tutti i venditori e distributori cercano di non fare magazzino e se la tua era disponibile a computer, ma nel frattempo è stata data a qualcunaltro, ti tocca aspettare che arrivi dalle sede centrale. Con tempi dilatatissimi. Lo fanno per non avere capitali fermi e non ti dicono niente per non metterti in condizione di avvalerti del diritto di recesso. Solo che questi comportamenti, a me, mi fanno Inc......da bestia!!!
Monte Guglielmo con la Meravigliosa. Vedi l'allegato 244166
si sapevo del nome corretto. GÖlem.Il monte è il Golem con l'umlauth sulla o che la tastiera non mi consente di fare , erroneamente tradotto in Guglielmo , ma che realmente tradotto sarebbe " colme , culmine " .
Bella foto .