Club Specialized Epic!!! - parte 2

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ieri sera pulizia bici e mi accorgo che dal pomello del brain esce molto olio e ha un lasco verticale, queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di full....revisionato giusto un anno fa
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

è ovvio che più cose ci sono più è cara la manutenzione (mi riferisco anche ai cuscinetti del carro ad esempio) ma allora tanto vale girare con delle bici rigide.
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
651
71
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Punto sulle consegne, sto aspettando una Expert taglia L, 2 settimane fa mi dicono sì disponibile alla consegna oggi iniziano a smenarla che non si sa ma a breve. Visto che sento di altri con problemi simili, a che l'ha ordinata che dicono come date?
Se due settimane fa mi dici tranquillo è disponibile a magazzino e adesso non sai più quando non è corretto ne il venditore ne specialized.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

apaga

Biker popularis
7/7/09
77
8
0
Rimini
Visita sito
Bike
Spcialized Epic elite WC
Punto sulle consegne, sto aspettando una Expert taglia L, 2 settimane fa mi dicono sì disponibile alla consegna oggi iniziano a smenarla che non si sa ma a breve. Visto che sento di altri con problemi simili, a che l'ha ordinata che dicono come date?
Se due settimane fa mi dici tranquillo è disponibile a magazzino e adesso non sai più quando non è corretto ne il venditore ne specialized.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Purtroppo è un problema comune a tutti i lavori ed a tutti i livelli. Nasce dal fatto che tutti i venditori e distributori cercano di non fare magazzino e se la tua era disponibile a computer, ma nel frattempo è stata data a qualcunaltro, ti tocca aspettare che arrivi dalle sede centrale. Con tempi dilatatissimi. Lo fanno per non avere capitali fermi e non ti dicono niente per non metterti in condizione di avvalerti del diritto di recesso. Solo che questi comportamenti, a me, mi fanno Inc......da bestia!!!
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
651
71
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Purtroppo è un problema comune a tutti i lavori ed a tutti i livelli. Nasce dal fatto che tutti i venditori e distributori cercano di non fare magazzino e se la tua era disponibile a computer, ma nel frattempo è stata data a qualcunaltro, ti tocca aspettare che arrivi dalle sede centrale. Con tempi dilatatissimi. Lo fanno per non avere capitali fermi e non ti dicono niente per non metterti in condizione di avvalerti del diritto di recesso. Solo che questi comportamenti, a me, mi fanno Inc......da bestia!!!
Poca serietà sia dei venditori che di specialized, sarebbe ora che ci fossero contratti firmati con penali, vedi se lavorano seriamente.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Alli74

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo