Come sempre, controlli quanto SAG hai in base alla pressione...Scusate se non utilizzate il metodo dell' autosag per l' ammortizzatore posteriore come procedete?
Circa 15% della corsa, dipende poi dai gusti...Dopo l'autosag il mio sag é 1cm preciso. ..in teoria quanto dovrebbe essere? Peso 71kg
Misurati lo stelo e vedi dove arriva il testimone. Da fare a brain tutto aperto.La corsa della Epic comp 2016 é 53mm o sbaglio?
La Epic SWorks WC 2016 monta un monocorona da 30 denti e un pacco pignoni 10-42. Qualcuno può darmi un suggerimento su come avere un rapporto piò corto del 30-42? Grazie.
salve a tutti gli epici.....
un mio amico ha provato la mia epic e se ne e' innamorato...
voleva acquistarne una usata 29er come seconda bici da marathon. diciamo che la taglia puo' andare sia M che L.....
budget max 1100, e che chiaramente sia in condizioni buone senza doverci spendere oltre
casomai potete contattarmi con p.m.
grazie
se ne trovi anche un'altra, a quel prezzo, magari carbon....la prendo io!!!
La Epic SWorks WC 2016 monta un monocorona da 30 denti e un pacco pignoni 10-42. Qualcuno può darmi un suggerimento su come avere un rapporto piò corto del 30-42? Grazie.
Penso che cercherò un pignone da 45 denti da sostituire al 42 denti originale
Grazie a chi mi ha risposto. Penso che cercherò un pignone da 45 denti da sostituire al 42 denti originale, non sarà come il 50 denti che equipaggia il 12V del 2017 ma comunque meglio che niente!
lascia stare roba shimano 11/46...
o metti cassetta E13 9/44 o ultimo pignone da 44/45. così lasci la corona originale. non mi ricordo che guarnitura monti la sworks. ma se monta la sworks non so se ha spider integrato e che girobulloni abbia...
comunque su una epic a meno che tu non faccia solo fuoristrada e tanta salita una 30 è la sua corona... io ad esempio usavo una 28 con cassetta E13. che col 9 è come avere una 30 ma in salita come avere circa una 26 (26,5 semplificando)...