Peccato ....Wally, ho Visto la tua Epic , molto bella davvero, ma io ho Tg. L. Volevo chiederti: se ho capito bene preferisci la camber alla Epic? Certo la camber è più a 360, e lo capisco in quanto bici da affiancare all Enduro. Ma secondo te ha senso una Camber da affiancare ad una stumpjumper fsr Carbon 2016? te lo chiedo perché anch io ho continuamente dubbi: mi piacerebbe una trail meno discesistica da affiancare alla stumpy, ma ho paura che la camber sia in realtà abbastanza simile alla Stumpy, e non vorrei fare un doppione. Per questo mi sto convincendo sulla Epic, che comunque penso abbia qualche margine verso il trail. Cosa ne pensi? Dubbi assurdi i miei?
Secondo me tra stumpy e camber la differenza la fa il peso e ovviamente le gomme.
Può essere che la camber vada un pochino meglio in salita sul ripido essendo un pochino più chiusa di sterzo ma non credo ci sia un abisso.
Con una epic sempre che sia leggera di sicuro la resa in pedalata è diversa. Sale molto bene si rilancia alla grande si fanno km con minor fatica.
In discesa sei molto più impiccato ma basta andare più piano.
Col telescopico si va comunque bene.
Fondamentali per tutte ruote il più leggere possibile...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk