Spero bene appena cambiato colore e grafiche !
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
da info ricevute da un rivenditore autorizzato, la Epic non rientra nei nelle bike in cambiamento nel 2017.
La epic comp del sottoscritto prosegue la sua corsa volta al dimagrimento e miglioramento.
- Cambiati pedali (i vecchi si erano rotti e, sostituendoli, è dimagrita circa 120gr);
- Cambiati freni (dai formula C1 agli shimano xt ice tech): ora si che si ragiona!!! Non potete capire come godo ora. 3 parole: precisi, potenti ed instancabili.
Per quest'anno basta così direi....
Anno prossimo: cerchi Mavic crossmax elite e dischi corsa estrema (sempre che riesca a tener le mani lontane dal portafogli.....)
La epic comp del sottoscritto prosegue la sua corsa volta al dimagrimento e miglioramento.
- Cambiati pedali (i vecchi si erano rotti e, sostituendoli, è dimagrita circa 120gr);
- Cambiati freni (dai formula C1 agli shimano xt ice tech): ora si che si ragiona!!! Non potete capire come godo ora. 3 parole: precisi, potenti ed instancabili.
Per quest'anno basta così direi....
Anno prossimo: cerchi Mavic crossmax elite e dischi corsa estrema (sempre che riesca a tener le mani lontane dal portafogli.....)
da info ricevute da un rivenditore autorizzato, la Epic non rientra nei nelle bike in cambiamento nel 2017.
secondo me con la cifra crossmax+corsaestrema ti fai un set di ruote carbon o alluminio canale largo (non esagerato) supertop...
si hai ragione...
però un bel set in alluminio canale 25 peso top ci scappano fuori.
aggiungi poi il costo di una coppia di corsa estrema... sull'estetica non dico niente. che frenino meglio degli altri...
sì mi pare che gli XTR che dici siano solo CL
I crossmax elite sono un nuovo modello Mavic del 2016 e costano di listino 600euro (comprese le gomme!) il che vorrebbe dire che si troverebbero in negozio @580-550 euro (sono ottimista ).
Non penso che con quella cifra ci escano delle ruote carbon....
Forse una
Vero. Però 22 è un canale giusto per xc secondo me ma non largoBeh i crossmax elite hanno un canale da 22 ora (non come il vecchio da 19)
Per la questione dei dischi corsa estrema sn ancora molto indeciso: sono molto cari secondo me.
Non che gli xtr icetech siano economici.....
Vero. Però 22 è un canale giusto per xc secondo me ma non largo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ed infatti la epic è una bici da XC. Anzi "LA" bici da XC