Club Specialized Epic Evo 2022 !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
una domanda ....sulla mia nuova Epic Evo vorrei montare la corona ovale che avevo sulla Scalpel Si ma devo cambiare lo spider con uno con offset di 3mm [ho uno spider Carbon Ti offset 6mm e corona in titanio 32T o-sync]

Ho notato he la corona SRAM attuale da 32T è molto vicina al telaio e ho paura che con una o-simmetrica da 32T andrebbe a toccare...avete qualche esperienza?
 

beneplus

Biker popularis
28/8/16
68
27
0
Visita sito
Finito di montarla .. appena arriverà la. Fox Factory daro dentro la performance. In settimana mi arriva la power mirror ( ormai il mio sedere vuole solo quella sella )
 

Allegati

  • AF0D1A66-2BC7-466A-A7C5-3D5E84117F91.jpeg
    AF0D1A66-2BC7-466A-A7C5-3D5E84117F91.jpeg
    600,3 KB · Visite: 87
  • Mi piace
Reactions: biker 69 and Core

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ragazzi quanto posso vendere la mia epic evo expert 2021?gli ho fatto diversi upgrade(migliorandola non poco!) ma sicuramente la vendo come da catalago!!!
Ci pensavo proprio ieri mentre ero in giro in MTB... Parlo della mia, tu traine le dovute considerazioni, con le seguenti modifiche apportate:

Comando di blocco/sblocco sospensioni
Modifica all'ammortizzatore (cambio testa)
Modifica della forcella (sostituzione della cartuccia)
Revisione delle sospensioni
Manubrio integrato in carbonio -17° 60mm 760mm
Ruote Roval Control SL
Freni Shimano XT doppio pistone


Potrei chiedere €5000 ma, sarebbero realistici €4500...

Per questo motivo (prezzo di realizzo basso) e perché difficilmente ne troverei un'altra capace di darmi lo stesso feeling, sicirezza e divertimento, non ci penso proprio a venderla.

Ripeto, questo era il mio pensiero ieri mentre ci giravo... Tu puoi fare le tue considerazioni e tirare fuori il prezzo che ritieni più adatto e consono alla tua MTB.
 
  • Mi piace
Reactions: Ducfan

THE CLIMBER72

Biker serius
21/1/13
127
103
0
Sul vulcano della maremma!!!
Visita sito
Bike
Scott Spark RC World Cup
Ci pensavo proprio ieri mentre ero in giro in MTB... Parlo della mia, tu traine le dovute considerazioni, con le seguenti modifiche apportate:

Comando di blocco/sblocco sospensioni
Modifica all'ammortizzatore (cambio testa)
Modifica della forcella (sostituzione della cartuccia)
Revisione delle sospensioni
Manubrio integrato in carbonio -17° 60mm 760mm
Ruote Roval Control SL
Freni Shimano XT doppio pistone


Potrei chiedere €5000 ma, sarebbero realistici €4500...

Per questo motivo (prezzo di realizzo basso) e perché difficilmente ne troverei un'altra capace di darmi lo stesso feeling, sicirezza e divertimento, non ci penso proprio a venderla.

Ripeto, questo era il mio pensiero ieri mentre ci giravo... Tu puoi fare le tue considerazioni e tirare fuori il prezzo che ritieni più adatto e consono alla tua MTB.
Grazie ...... ma si forse era piu' che altro un ragionamento a voce alta :mrgreen:,chi me lo' fa fare visto che lo' pagata caruccia e dopo gli upgrade fatti non vale la pena per il momento!!!poi a dirtella tutta mi ci trovo alla perfezione:rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo