Specialized Enduro (Mod. '05-'06)

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
no, varia di parecchio. Ti consiglio la 36 che è tosta ma più corta. Io trovo che mi dia un angolo di sterzo perfetto per il tipo di mezzo (non amo gli sterzi troppo verticali, mentre l'angolo sella si), mentre sul lato sella preferirei più verticalità...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao ragazzi la mia cicletta ;-)

Endure_elite.jpg
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ah finore semplicemente non ha neanche preso in considerazione un interasse minore, ma domani gliela porto, e mi porto dietro il metro da sarto cosi' poi misuro davanti alla sua faccia e , cio', se non dice nulla gli sparo...:fatti-so::fatti-so:
 

booyaka!!!

Biker novus
12/9/07
6
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver seguito questo forum per molto tempo, anch'io ho una favolosa enduro 06 e volevo chiedervi un paio di suggerimenti.
Volevo aggiungere la 3° corona ma sono un po titubante, chi l'ha fatto da quanti denti l'ha messa?
Oppure dite che è una stupidata metterne una da 38 o 40 al posto di quella da 36?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver seguito questo forum per molto tempo, anch'io ho una favolosa enduro 06 e volevo chiedervi un paio di suggerimenti.
Volevo aggiungere la 3° corona ma sono un po titubante, chi l'ha fatto da quanti denti l'ha messa?
Oppure dite che è una stupidata metterne una da 38 o 40 al posto di quella da 36?

occhio che abbassa la "luce a terra" per cui tocchi più facilmente gli ostacoli, oltre a rischiare di scarnificarti le caviglie (sempre che tu non faccia tanto asfalto e sentierini scorrevoli...).Se hai occasione di usarlo spesso, probabilmente non hai azzeccato il tipo di bici...
 

booyaka!!!

Biker novus
12/9/07
6
0
0
Saronno
Visita sito
occhio che abbassa la "luce a terra" per cui tocchi più facilmente gli ostacoli, oltre a rischiare di scarnificarti le caviglie (sempre che tu non faccia tanto asfalto e sentierini scorrevoli...).Se hai occasione di usarlo spesso, probabilmente non hai azzeccato il tipo di bici...


Oh no, la bici è proprio quella giusta, mi sta dando tante soddisfazioni....l'unico problemino è che per raggiungere alcuni posti dove vado regolarmente mi devo fare una decina di km di asfalto, e pensavo che una corona in più evitavo di pedalare modello centrifuga....poi ho visto una foto su questa discussione di enduro con la 3° montata al posto del bash...
Ma se il rischio è quello che mi hai scritto tu, penso sia meglio lasciare stare.....

grazie!!
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Oh no, la bici è proprio quella giusta, mi sta dando tante soddisfazioni....l'unico problemino è che per raggiungere alcuni posti dove vado regolarmente mi devo fare una decina di km di asfalto, e pensavo che una corona in più evitavo di pedalare modello centrifuga....poi ho visto una foto su questa discussione di enduro con la 3° montata al posto del bash...
Ma se il rischio è quello che mi hai scritto tu, penso sia meglio lasciare stare.....

grazie!!


un altra enduro a saronno!!!!
sinceramente con la mia la corona grande serve solo a non disfare la media (praticamente fa da bash...) la luce da terra è molto poca e sulle rocce ho gia preso un sacco di botte!

andre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo