Specialized Enduro (Mod. '05-'06)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Bentornato... cmq é la elite che monta il 216 di fabbrica.. la lunga assenza ti ha arrugginito!! :-)

Cmq il telaio é identico, se vuoi puoi tranquillamente upgradare al 222...

grazie grazie!!:celopiùg:

:smile::smile::smile: hai ragione!!!

Ve la cavate alla grandissima anche senza di me raga, ormai l'enduro non ha più segreti per voi... :il-saggi:
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
scusa ma io mi fiderei di imbullonato che ti ha dato le misure corrette e ora che sai come calcolare il valore di riferimento per non toccare il telaio scegli l'ammo che vuoi,io ti consiglio come il mio:228x70.
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
Scusatemi ma ho letto su altra discussione del forum sul enduro05 che sconsigliano di montare un dhx coil 222x70,ma semmai un228,9x70 del sx trail montando shock shuttles sempre della sxtrail, ne sapete qualcosa?grazie
lo shuttle del sx non ci stà perchè differente,infatti è più corto (e i 2 fori sul telaio + vicini)penso per compensare la maggior lunghezza del ammo.
comunque se vuoi prova a cercare un fox con interasse 228,ma sarà molto + facile imbatterti in interassi di 222,ovviamente parlando di usato
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
finalmente ho ricevuto oggi il telaio dopo la brutta avventura col carro posteriore, l intervento è stato passato in garanzia , ma durante il montaggio dei vari componenti mi sono accorto di una modifica sostanziale alla saldatura del fodero incriminato, risulta essere ulteriormente rinforzato attraverso l' aggiunta di un fazzoletto saldato obliquamente sul fodero, anche le vostre sono così?il mio era un mod 2005,magari successivamente erano già intervenuti??magari è un fodero dell'sx riverniciato???





foto1,prima foto2,dopo
 

Allegati

  • DSCN0219.jpg
    DSCN0219.jpg
    47,2 KB · Visite: 66
  • DSCN0004.jpg
    DSCN0004.jpg
    60,4 KB · Visite: 61

spartaco

Biker perfektus
finalmente ho ricevuto oggi il telaio dopo la brutta avventura col carro posteriore, l intervento è stato passato in garanzia , ma durante il montaggio dei vari componenti mi sono accorto di una modifica sostanziale alla saldatura del fodero incriminato, risulta essere ulteriormente rinforzato attraverso l' aggiunta di un fazzoletto saldato obliquamente sul fodero, anche le vostre sono così?il mio era un mod 2005,magari successivamente erano già intervenuti??magari è un fodero dell'sx riverniciato???

sulla mia del 2005 il rinforzo non c'è :-((
x curiosità: come hai sfondato il carro?
in garanzia ti hanno poi sostituito il carro o tutto il telaio?

@ Dyna: sulla sx c'è quel rinforzo?
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
sulla mia del 2005 il rinforzo non c'è :-((
x curiosità: come hai sfondato il carro?
in garanzia ti hanno poi sostituito il carro o tutto il telaio?

@ Dyna: sulla sx c'è quel rinforzo?


i@spartaco il cedimento è avvenuto sulla saldatura fodero-archetto durante l atterraggio su una sorta di step-up ,quindi un atterraggio neanche troppo critico,poichè + alto dello stacco:nunsacci:...mi hanno sostituito solo la parte rotta,cioè solo i foderi e archetto orizzontali
@dyna confido nella tua conoscenza del marchio specialized e nel tuo parco mezzi;-)per avere qualche risposta
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
i@spartaco il cedimento è avvenuto sulla saldatura fodero-archetto durante l atterraggio su una sorta di step-up ,quindi un atterraggio neanche troppo critico,poichè + alto dello stacco:nunsacci:...mi hanno sostituito solo la parte rotta,cioè solo i foderi e archetto orizzontali
@dyna confido nella tua conoscenza del marchio specialized e nel tuo parco mezzi;-)per avere qualche risposta

scusate ma non ho avuto tempo di scendere in garage a guardare. A naso la mia 2006 ha la saldatura verticale, come quella incriminata, ma sinceramente prima di dirlo con sicurezza lasciatemici guardare. forse stasera riesco a fare un giro e ci guardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo